26
settembre

La7, sfilata di Armani in prime time. Lilli Gruber introduce la serata

Giorgio Armani

Una sfilata di moda in prime time sulla tv generalista. Di sabato sera. C’è sempre una prima volta e in questo caso a sperimentare l’inedito défilé televisivo sarà . Quest’oggi – 26 settembre – lo stilista presenterà la sua nuova collezione primavera/estate 2021 su a partire dalle 21.15. L’evento, che sarà al centro di uno speciale palinsesto dedicato, si svolge nell’ambito della Settimana della Moda milanese, segnata quest’anno dalle restrizioni anti-Covid.

Proprio le norme di distanziamento hanno spinto i grandi marchi della moda a trovare soluzioni alternative per presentare le loro nuove collezioni. Armani ha scelto le frequenze dell’editore Urbano Cairo. La serata verrà introdotta da una puntata speciale di Otto e Mezzo di dedicata a Milano, patria professionale del grande stilista italiano e capitale della moda mondiale.

Seguirà un video-documento di 20 minuti, con la voce narrante di Pierfrancesco Favino, in cui lo stesso Giorgio Armani si racconta attraverso una raccolta di interventi realizzata appositamente, unita a immagini di repertorio e documenti d’archivio. Nel documento, anticipa un comunicato, verrà presentato il percorso professionale di Armani in parallelo all’evoluzione delle sue creazioni.

Alle 21.15 andrà in scena la sfilata con la nuova collezione, trasmessa per la prima volta in formato televisivo. A chiudere la serata il film American Gigolò, pellicola del 1980 con Richard Gere, attore che portò gli abiti dello stilista italiano sul grande schermo.

Armani non è stato l’unico stilista ad affidarsi alla tv per presentare le proprie nuove creazioni. Nel pomeriggio di ieri, La5 aveva trasmesso la sfilata della nuova collezione primavera/estate di Elisabetta Franchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Otto e Mezzo, prof Massimo Galli, Lilli Gruber
Otto e Mezzo, il prof. Galli contro le riaperture di Draghi. Lilli Gruber: «La vedo disperato» – Video


Lilli Gruber, Otto e Mezzo
Speciale Otto e Mezzo: Lilli Gruber in prime time per omaggiare Obama


Lilli Gruber, Otto e Mezzo
Detto Fatto, ci mancava la ramanzina di Lilli Gruber: «Sembra di essere tornati al Medioevo» – Video


Lilli Gruber, Otto e mezzo
Otto e Mezzo, Lilli Gruber indossa la mascherina in diretta: «Mi raccomando, usatela» – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

26 settembre 2020 alle 15:21

Si torna ai tempi di “Donna sotto le stelle” anni ‘80 e ‘90.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.