24
settembre

Che Tempo Che Fa: Saviano e Brignano nel cast. Alla prima ci sarà «Jerusalema»

Fazio e Saviano

Fazio e Saviano

Fabio Fazio si prepara ad un doppio ritorno: quello con Che Tempo Che Fa, al via domenica sera, e quello a Rai 3, la rete che 17 anni fa tenne a battesimo la trasmissione (poi traslocata nel 2017 su Rai 1 e un anno fa su Rai 2). La nuova stagione ripartirà con tante conferme e qualche novità, a cominciare da due new entry nel cast.

Che Tempo Che Fa 2020/21: il cast

Il pubblico che ha seguito Che Tempo Che Fa fino a qualche mese fa su Rai 2 ritroverà ‘i soliti noti’ anche su Rai 3. Insieme a Fazio, ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e il duo Ale e Franz. Faranno parte del cast fisso, inoltre, due personaggi che spesso sono soliti fare capolino da Fazio: Roberto Saviano, che in ogni puntata porrà l’accento sull’approfondimento d’attualità, ed Enrico Brignano, in queste settimane impegnato su Rai 2 con lo show Un’Ora Sola Vi Vorrei.

Che Tempo Che Fa 2020/21: Anteprima, programma e Il Tavolo

Il trasloco a Rai 3 comporta qualche cambiamento nelle parti e negli orari della trasmissione. Senza più il Tg2 delle 20.30 né La Domenica Sportiva in seconda serata, Fazio beneficerà di una lunga diretta che inizierà alle 20.00 con Che Tempo Che Fa – Anteprima, uno spazio di circa 40 minuti dedicato all’attualità e all’informazione culturale (con Saviano). A seguire, inizierà la puntata vera e propria di Che Tempo Che Fa, confermato nella sua tradizionale formula, per lasciare poi spazio alle 23.00 al solito Che Tempo Che Fa – Il Tavolo.

Che Tempo Che Fa 2020/21: Master KG e Nomcedo Zikode ospiti all’esordio

I primi ospiti musicali della nuova stagione saranno i sudafricani Master KG e Nomcedo Zikode, protagonisti del brano/tormentone “Jerusalema“, cantato in lingua venda, che ha imperversato per tutta l’estate 2020 e divenuto ormai hit mondiale. Tra gli ospiti dell’esordio anche il medico e scienziato statunitense Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Saviano
CHE TEMPO CHE FA: SAVIANO TORNA A PARLARE DI MAFIA AL NORD. SCANDALI E POLITICA ANCHE A QUINTA COLONNA E L’INFEDELE


che tempo che fa
CHE TEMPO CHE FA: FABIO FAZIO RIPARTE DA PASSERA E ‘EMINENZ’. DOMANI LA PRIMA SERATA CON SAVIANO


fazio e saviano
FAZIO E SAVIANO RICONQUISTANO LA RAI (3). MA NON SANREMO: GLI OSPITI NON LI DECIDE SOLO FAZIO!


Che-tempo-che-fa
CHE TEMPO CHE FA: DAL SABATO AL LUNEDI FRA INNOVAZIONI E ROBERTO SAVIANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.