24
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»

Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan

Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan

Rai1, ore 21.35: Nero a Metà - 1^Tv

Fiction di Marco Pontecorvo del 2020, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. Quello che resta: Vengono ritrovati dei vestiti in un cortile di una scuola, accompagnati da una scritta che non prelude a nulla di buono. Gli abiti appartengono infatti ad un ragazzo scomparso. Ascoltando gli studenti si scopre che era vittima di bullismo, ma in classe nessuno vuole dire nulla di più, fino alla scoperta della sua morte. Grazie al tenace lavoro di ricerca della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e anche Malik si convince della sua innocenza. Carlo continua a pensare che la morte di Olga e quella di Paolo siano collegate. Per questo mette Ottavia sulle tracce della macchina che ha investito il ragazzo. Qualcosa di troppo: Un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso risulta fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell’uomo. Tra Monica Porta e Malik scatta un feeling immediato, non solo lavorativo. Il proseguimento delle indagini scagiona definitivamente Muzo, dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona. Lisi, padre biologico di Emma, decide di far valere i suoi diritti.

Rai2, ore 21.20: Amore, Cucina e Curry

Film di Lasse Hatlstròm del 2014, con Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal, Charlotte Lebon. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalità politiche, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori. Il locale viene aperto ma non tarderanno i problemi in quanto il posto scelto è proprio di fronte ad un altro ristorante.

Rai3, ore 21.20: La truffa dei Logan – 1^Tv

Film di Steven Soderbergh del 2017, con Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Jimmy Logan, un minatore del West Virginia, convince il fratello Clyde, un veterano della guerra in Iraq, e la sorella Mellie, una parrucchiera, a prendere parte a un elaborato piano per mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Per riuscire nel suo intento, Jimmy cerca l’aiuto dell’esperto Joe Bang ma non tutto fila liscio come dovrebbe. A rendere il piano ancora più rischioso è il fatto che i ladri siano costretti a mettere a segno il colpo durante il Coca-Cola 600, l’evento NASCAR più popolare dell’anno. Cercando di riuscire nell’impresa, i Logan hanno un ulteriore ostacolo da superare quando su di loro inizia a indagare una inesorabile agente dell’FBI.

Canale5, ore 20.45: Supercoppa Europea Bayern Monaco vs Siviglia

Dalla Puskas Arena di Budapest andrà in scena la quarantacinquesima edizione della Supercoppa Europea. Quest’anno a contendersela saranno il Bayern Monaco che ha vinto la Champions League ai danni del PSG e il Siviglia che ha trionfato in Europa League battendo l’Inter in finale. Entrambe le squadre hanno alzato il prestigioso trofeo soltanto una volta nella loro storia. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Italia1, ore 21.30: Chicago Med - 1^Tv Free

4×15 – Un orribile verità: Un fuoristrada si abbatte su un mercatino e travolge la folla. Tra i passanti ci sono anche Maggie e Natalie, che si rendono conto immediatamente della gravità della situazione e iniziano, con fatica, a soccorrere i feriti e a constatare i decessi. Il conducente del veicolo viene trasportato in ospedale in stato di incoscienza, ma al suo risveglio emerge un’orribile verità: l’uomo ha compiuto quel gesto estremo di proposito, per uccidere delle persone di colore.

4×16 – Vecchie e nuove fiamme: Will scopre una donna congelata nella neve. Ben presto si rende conto che la suo paziente ha un problema con l’alcol. Nel frattempo, Natalie fa una telefonata a casa di Phillip Davis, la cui moglie è morta dando alla luce la loro bambina. Connor rifiuta di eseguire un intervento chirurgico alla madre di Robin per i gravi rischi che la paziente, ex moglie del dottor Charles, correrebbe. Ava si offre di sostituirlo. Ethan e April si occupano di un giovanissimo paziente con un cancro aggressivo, i cui genitori convincono il fratello minore a donare i suoi organi.

4×17 – La distanza tra noi: Un’auto sfonda le porte dell’ingresso ambulanze. Ethan deve prendere alcune decisioni difficili nel tentativo di salvare un dipendente dell’ospedale intrappolato sotto il rottame dell’auto e April, anch’essa in pericolo. Will e Natalie si trovano ad affrontare un caso disperato. Connor e Ava sono alle prese con un impossibile intervento sul cuore.

4×18 – Dimmi la verità: Ethan e Natalie si occupano di Jenny, una ragazza che non ha rivelato ai suoi genitori di essere incinta ed è ricorsa a vie illegali per abortire. Sam, un agente speciale dell’FBI, arriva in ospedale con delle lesioni troppo estese per essere state causate da un incidente d’auto, come riportato. Will si insospettisce e chiede a una collega dell’uomo di rivelargli la verità. Nel frattempo, Connor viene scelto per operare un paziente facoltoso, ma durante l’intervento riceve una telefonata e lascia che sia Ava a completare l’operazione.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata l’intervista con il neo-rieletto presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che commenterà i risultati delle elezioni regionali, il referendum per il taglio dei parlamentari e gli argomenti di più stretta attualità politica ed economica. Durante il programma storie e testimonianze di imprenditori e commercianti in crisi riaccendono i riflettori sulla recessione economica e in particolare sulle mancate risposte del Governo ai lavoratori come i gravi ritardi dell’Inps nell’erogazione di cassa integrazione e sussidi. Infine, anche questa settimana la trasmissione ritorna sul tema dell’immigrazione e sulla promessa della redistribuzione.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Il sovranismo è entrato in crisi? Dopo Spagna, Francia e Regno Unito, anche l’Italia è destinata a una nuova impennata di contagi? I nostri ospedali sono preparati? Queste alcune delle domande al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Pier Luigi Bersani; l’ingegner Carlo De Benedetti; lo scrittore Gianrico Carofiglio, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri; i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea e Francesca Nava; il professore di Microbiologia e Virologia dell’Università San Raffaele di Milano Massimo Clementi; il professore di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti e l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.30: Ex – Amici come prima!

Film di Carlo Vanzina del 2011, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito.

Nove: ore 21.25: Gino cerca chef

Gino D’Acampo, l’istrionico imprenditore e chef partenopeo è il padrone di casa di Gino cerca chef. Il nuovo programma lo vede al fianco del maître francese Fred Sirieix: insieme in ogni puntata i due mettono alla prova nove chef amatoriali e non, in una sfida ai fornelli che culmina con un vero e proprio contratto di assunzione in uno dei 50 ristoranti in UK di proprietà di Gino D’Acampo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knock Knock - Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.20: Arma Letale 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Sommernacht Konzert Wiener Philarmoniker – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Shoot ‘Em Up – Spara o muori! – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a prima vista Usa - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Temptation Island – Reality Show

Cine34, ore 21.10: …e tu vivrai nel terrore! – L’aldilà - Film

Focus, ore 21.15: Asteroidi, nuovo orizzonte per l’umanità - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Bluff City Law - Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Warriors Gate - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.