21
settembre

Le bugie di Franceska Pepe al GF Vip: non ha mai vinto Miss Europa 2016

Franceska Pepe - GF VIP (US Endemol Shine)

Franceska Pepe - GF VIP (US Endemol Shine)

Il Grande Fratello dà e il Grande Fratello toglie. Nel caso di Franceska Pepe toglie. Entrata nella casa della GF VIP 5 come modella, famosa per aver posato nel 2016 per l’edizione italiana della rivista fondata da Hugh Hefner, Playboy, e per la sua presunta relazione amorosa con Vittorio Sgarbi, prontamente smentita dalla diretta interessata all’interno della casa, alcuni giorni fa ha dichiarato di aver vinto Miss Europa 2016. Peccato che così non sia.

Sabato scorso, mentre i concorrenti si trovavano in giardino, Franceska Pepe ha svelato di aver vinto Miss Europa 2016. La manifestazione, che quell’anno si è svolta a Beirut,  non è stata vinta da lei ma da Diana Starkova. La concorrente del Grande Fratello Vip 2020 pare si sia classificata seconda alla manifestazione.

Chissà che la concorrente non cercasse una legittimazione alla sua partecipazione ad un’edizione VIP, consapevole di non aver nulla di celebre nella sua breve carriera!



Articoli che potrebbero interessarti


Franceska Pepe
GF Vip 5, Franceska non sarà in studio stasera: «E’ stato un periodo stressante, ho bisogno di riprendermi»


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset


Franceska Pepe e Andrea Zelletta
GF Vip 5, Franceska dà del comodino ad Andrea. Lui sbrocca: «Una come te la schifo. Sfigata!»


irene-ghergo
GF Vip 5, ecco chi è l’autrice con con cui ha litigato Franceska Pepe

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

21 settembre 2020 alle 19:57

ma si’.. piu’ sono bugiarde.mistificatrici.. sfrontate.. senza pudori… pi’ portiamole in TV,,, tanto per far capire a chi sta a casa e ai giovanissimi. cosa ci vuole per sfondare…



2. Stefano ha scritto:

21 settembre 2020 alle 20:11

Beh, a me pare che anche altri abbiano bisogno di una legittimazione per stare in quella casa non avendo nulla di così celebre da giustificare la loro presenza al GFVIP.
Comunque Zorzi, che ce l’ha a morte con Francesca, ha poco fa commentato con Oppini, la presunta vittoria della ragazza a Miss Europa chiedendosi chi c’era in giuria… Andrea Bocelli, Ray Charles, Stevie Wonder???



3. Paolo ha scritto:

22 settembre 2020 alle 22:37

Al GF2, Luana Spagnolo venne cacciata per non aver detto di aver partecipato a (e vinto?) Miss Italia nel Mondo.

Oggi invece abbiamo una sciacquetta influencer che si vanta di cose non vere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.