21
settembre

Carmela Schettino è la terza Boss In Incognito del 2020

Boss in Incognito - Carmela Schettino

Boss in Incognito - Carmela Schettino

Per la seconda volta in questa nuova stagione sarà una donna il Boss in Incognito che si mischierà ai propri dipendenti nel docu-reality di Rai 2: questa sera alle 21.20, nel corso della terza puntata, Max Giusti racconterà l’esperienza di Carmela Schettino, che insieme a suo marito Alessandro di Masi è proprietaria de La Contadina, azienda che opera nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala dal 1983.

La Contadina – L’azienda di Carmela Schettino

Con sede centrale ad Altavilla Silentina, più di 180 dipendenti e quasi 70 punti vendita in tutta Italia, La Contadina produce ogni anno 1.400 tonnellate di mozzarella di bufala nonché formaggi e paste fresche. Nella sua avventura in incognito, Carmela, da tutti conosciuta come Melania, incontrerà i suoi dipendenti: Cosimina, che le insegnerà a fare la pasta fresca, Sergio, che le mostrerà come avviene la vendita dei prodotti in negozio, Carmela, che le mostrerà come si confezionano le mozzarelle e come si fa una treccia di bufala, Virgilio, che fa il casaro, mestiere antico e affascinante.

Anche in questa puntata, Max Giusti scenderà in campo, con un nome di fantasia e un travestimento, per aiutare la Boss. Entrerà anche lui in incognito in azienda e affiancherà Virginio, il trasportatore di latte che, partendo dalle stalle delle bufale, preleva il latte e lo porta al caseificio.

Le telecamere di Boss in Incognito arriveranno nell’azienda con un pretesto necessario a non far insospettire gli operai: in azienda verrà detto che si sta girando “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai che aiuta a ricollocare alcune persone che hanno perso il lavoro a causa del Covid, sottoponendole a un training di una settimana. Solo al termine della settimana, i lavoratori scopriranno la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Lenzi
Renato Lenzi è il quarto Boss in Incognito del 2020


Carlo De Riso
Carlo De Riso è il secondo Boss In Incognito del 2020


Francesca Ossani
Francesca Ossani è il primo Boss In Incognito del 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.