21
settembre

Emmy Awards 2020: reunion femminile di Friends in diretta – Video

Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox

Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox

Una grande sorpresa stanotte per quanti hanno seguito in diretta la 72° edizione degli Emmy Awards: le attrici protagoniste di FriendsJennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow – si sono riunite per seguire insieme la cerimonia e supportare la prima, che era in nomination. Sorpresa anche per il conduttore dell’evento, Jimmy Kimmel, che ha scherzato con le due ospiti inattese, ringraziandole per la loro presenza.

La Aniston poco prima era stata proprio sul palco con Kimmel per una comparsata, nel corso della quale avevano esorcizzato la paura del Covid-19 – che ha trasformato la serata in una serie di collegamenti da casa – disinfettando foglie e premi. Poi, quando è arrivato il momento di premiare la categoria “Miglior attrice protagonista di una serie drama”, nella quale la Aniston concorreva per il suo ruolo in The Morning Show, l’attrice si è collegata da casa e al suo fianco sono comparse le storiche colleghe.

Le tre hanno messo su un vero e proprio sketch. Prima è entrata in scena la Cox e, alla domanda di Kimmel sul perchè si trovasse lì, ha risposto insieme alla Aniston:

“Certo che sono qui, noi viviamo insieme. Viviamo insieme dal 1994

riferendosi al fatto che Monica e Rachel, i loro personaggi in Friends, fossero state coinquiline per anni a partire proprio dal 1994, quando le storie del Central Perk debuttarono. A loro si è poi aggiunta la Kudrow e quando Kimmel le ha chiesto se anche lei vivesse lì ha risposto:

“Ma certo, dove altro dovrei vivere?!”

Il gruppo è stato poi raggiunto anche da Jason Bateman, attore di Ozark ed amico di Jennifer Aniston con la quale ha lavorato nel film Come Ammazzare il Capo. Purtroppo per lei, il premio al quale era candidata è stato poi vinto da Zendaya per Euphoria, ma di sicuro l’indimenticata Rachel (e le sue amiche) resteranno protagoniste della serata.

Intanto, i fan della serie restano in attesa della reunion ufficiale con l’intero cast, che è slittata già diverse volte (qui tutte le info).



Articoli che potrebbero interessarti


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


Friends Reunion 11
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)


Jennifer Aniston su Instagram
Friends: Jennifer Aniston posta la foto reunion del cast


Friends---Il-cast
FRIENDS: LA REUNION QUASI AL COMPLETO. JENNIFER ANISTON SI COMMUOVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.