21
settembre

Beautiful, anticipazioni: il piccolo Douglas dice a Hope e Liam che la loro bambina è viva

Beautiful - Henry Joseph Samir e Annika Noelle

Beautiful - Henry Joseph Samir e Annika Noelle

Dopo mesi di bugie e dolore, nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5 finalmente qualcuno dirà a Hope (Annika Noelle) la verità: sua figlia Beth è viva e altri non è che la piccola Phoebe. Solo che Hope a questa rivelazione non crederà, perchè a farla sarà il piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), che ha scoperto la verità spiando il padre; il bambino, dunque, non sarà preso sul serio dalla neo matrigna e allora deciderà di rivolgersi a Liam (Scott Clifton), come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 21 a domenica 27 settembre 2020

Flo cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato.

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe, e così Hope viene a sapere che sua figlia Beth è viva. Poi, in lacrime, la ragazza parte con Thomas per la loro luna di miele, ma quando i due si trovano nella camera d’albergo, le cose non vanno come lui avrebbe sperato.

Le sorelle Logan sono preoccupate: temono la reazione di Thomas per il rifiuto di Hope. Flo si sente talmente in colpa da avere un malore.

Douglas insiste con Liam, dicendo che “Beth è Phoebe”. Il bambino è talmente sicuro di sé da mettere in crisi Liam e lasciare attonita Steffy.

Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo è decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge ai ferri corti


Beautiful - Annika Noelle, Katherine Kelly Lang, Matthew Atkinson e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù da una scogliera


Beautiful - Katrina Bowden
Beautiful, anticipazioni: i Forrester non perdonano Flo


Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful, anticipazioni: Steffy scopre la verità sulla piccola Beth

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.