21
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara Conti è l’algida Lara Martinelli

Chiara Conti

Chiara Conti

Nuovi ingressi ad Un Posto al Sole. Da qualche puntata a movimentare le vicende della soap è arrivata Lara Martinelli, un’algida e determinata ragazza, portavoce di un magnate russo, che ha proposto ai Cantieri di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e Marina Giordano (Nina Soldano) una commessa davvero importante: un grande e lussuoso yacht, per la cui realizzazione saranno necessari importanti investimenti. Ad interpretare il ruolo dell’affascinate Lara un volto noto al pubblico, quello di Chiara Conti. L’attrice ha debuttato sul piccolo schermo da giovanissima, prendendo parte allo storico programma Non è la Rai. Dopo aver vinto nel 1995 il titolo di “Bellissima” nell’omonimo concorso di bellezza di Canale5, ha intrapreso con successo la carriera d’attrice prendendo parte a numerose pellicole.Tra i film più noti ai quali ha preso parte: The Protagonists di Luca Guadagnino (1999), Sogno di una notte di mezza estate, di Michael Hoffman (1999), Faccia di Picasso, di Massimo Ceccherini (2000), L’ora di religione, regia di Marco Bellocchio (2002), Musikanten e Niente è come sembra, entrambi di Franco Battiato (2005 e 2007). In tv ha preso parte a decine di fiction e miniserie come I.A.S. – Investigatore allo sbaraglio (1999), Incantesimo (2001), Giovanni Paolo II (2005), E poi c’è Filippo (2006), Butta la luna (2006, 2009), Il Capitano 2 (2007), Distretto di Polizia (2008, 2011), R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (2012), 1993 (2017), Scomparsa (2017), L’Allieva (2018) e 1994 (2019). Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 venerdì 25 settembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5526 – Lunedì 21 settembre 2020

Turbata dalla telefonata di Marcello, Giulia è indecisa se sporgere o meno denuncia. I truffatori pagheranno finalmente il prezzo delle loro colpe? L’esito dell’udienza di separazione giudiziale avrà dei contraccolpi forti e molto significativi su Serena e Filippo. Con Guido ignaro, Cotugno incontrerà la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori!

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5527 – Martedì 22 settembre 2020

Serena si appresta a compiere un passo estremamente doloroso. Mentre Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti. L’ispettore Torre crederà alle sue parole? Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cercherà di circuire il vigile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5528 – Mercoledì 23 settembre 2020

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. D’accordo con Michele, Diego comincia a raccogliere le testimonianze dei riders in giro per la città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa in serbo per il giovane chef.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5529 – Giovedì 24 settembre 2020

Dopo un teso confronto con Lara, Marina è combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi. Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e a capire che il successo è quasi sempre un gioco di squadra?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5530 – Venerdì 25 settembre 2020

Marina, Fabrizio e Ferri saranno chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo mentre un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo. Avuto il responso del test, Serena svelerà a Giulia i suoi sentimenti più profondi, mentre Leonardo cercherà un confronto. Niko riceverà una notizia che potrebbe turbarlo ulteriormente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.