21
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 21 settembre 2020. Su Italia1 il film «Colombiana»

Zoe Saldana in Colombiana

Zoe Saldana in Colombiana

Rai1, ore 21.35: Speciale Porta a Porta Elezioni 2020

Rai 1 e Tg1 presentano Speciale Porta a Porta Elezioni 2020, una prima serata interamente dedicata agli attesi risultati elettorali e del Referendum. Ospiti di Bruno Vespa i leader politici, i direttori delle principali testate, i sondaggisti e, in collegamento, i nuovi Presidenti delle Regioni.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito

Terzo appuntamento con Boss in Incognito, il docu-reality condotto da Max Giusti. Protagonista di questa nuova puntata è Carmela Schettino, proprietaria, insieme a suo marito Alessandro De Masi, de La Contadina, uno dei marchi più conosciuti in assoluto nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala. Con sede centrale ad Altavilla Silentina, più di 180 dipendenti e quasi 70 punti vendita in tutta Italia. Nella sua avventura in incognito, Carmela, da tutti conosciuta come Melania, incontrerà i suoi dipendenti: Cosimina, che le insegnerà a fare la pasta fresca, Sergio, che le mostrerà come avviene la vendita dei prodotti in negozio, Carmela, che le mostrerà come si confezionano le mozzarelle e come si fa una treccia di bufala, Virgilio, che fa il casaro, mestiere antico e affascinante. Anche in questa puntata, Max Giusti scenderà in campo per aiutare il Boss. Entrerà anche lui in incognito in azienda e affiancherà Virginio, il trasportatore di latte che, partendo dalle stalle delle bufale, preleva il latte e lo porta al caseificio. Le telecamere di Boss in incognito arrivano nelle aziende con un pretesto che serve a non far insospettire gli operai: in azienda viene detto che si sta girando “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai che aiuta a ricollocare alcune persone che hanno perso il lavoro a causa del Covid, sottoponendole a un training di una settimana. Solo al termine della settimana, i lavoratori scoprono che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svela la sua vera identità.

Rai3, ore 21.20: Tg3 Speciale

Il Tg3 approda in prima serata con un’edizione speciale interamente dedicata ai risultati delle elezioni amministrative e del Referendum Costituzionale. Previsti numerosi ospiti in studio e in collegamento.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia, e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.20: Colombiana

Film di Olivier Megaton del 2011, con Zoe Saldana, Jordi Mollà, Lennie James, Amandla Stenberg. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Bogotà. Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Dopo lo speciale dedicato al voto, in onda per tutto il pomeriggio, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro, prosegue in prima serata e si allunga eccezionalmente oltre le due di notte. In diretta si susseguiranno commenti e analisi minuto per minuto di intention poll e proiezioni sul voto amministrativo e sul Referendum Costituzionale a cura di Tecnè, con aggiornamenti in tempo reale degli inviati dal Viminale, da tutte le Regioni coinvolte dalla tornata elettorale e dalle sedi dei partiti. Tra gli ospiti il segretario della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7 #MaratonaMentana

Prosegue in prima serata la “maratona” del direttore del TgLa7 Enrico Mentana che segue il Referendum Costituzionale indetto per il taglio dei parlamentari, le Elezioni Regionali in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto e le Amministrative di 18 comuni capoluogo di provincia. Si alterneranno nell’arco della diretta tanti ospiti tra cui – Franco Bechis, Marco Damilano, Tommaso Labate, Agnese Pini, Annalisa Cuzzocrea, Paolo Mieli, Alessandro De Angelis, Mario Sechi, Lina Palmerini. Previsti collegamenti con gli inviati e aggiornamenti con le proiezioni fornite da SWG, per seguire minuto dopo minuto tutti gli scenari e l’andamento del voto.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie – Terza Stagione - 1^Tv Free

3×5 – Sangue blu: Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando e per ottenere il denaro necessario ad entrare nel giro che conta.

3×6 – Come nascere: Grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali, Genny rafforza decisamente la sua posizione nel controllo di Secondigliano.

Nove: ore 21.35: Una settimana da Dio

Film di Tom Shadyac del 2003, con Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Nonostante sia un reporter tv apprezzato dal pubblico, Bruce Nolan non è contento: vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. In realtà è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e si lamenta di continuo nonostante abbia una deliziosa fidanzata, Grace, che lo adora. Al termine di una giornata no in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Last Vegas - Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Arma Letale - Film

Rai5, ore 21.15: Graham Greene e il lato oscuro delle cose – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il buono, il brutto, il cattivo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Guardian – Salvataggio in mare - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al limite… e poi - Docu Reality

La5, ore 21.25: La custode di mia sorella - Film

Cine34, ore 21.10: L’ultima ruota del carro – Film

Focus, ore 21.15: Segreti di marmo - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Il Signore degli anelli – Le due torri – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.