20
settembre

Domenica In: il ritorno degli ospiti internazionali

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

Domenica In mette da parte il deja-vu. Dopo aver esordito la scorsa puntata con Romina Power e Loretta Goggi, con le quali Mara Venier aveva concluso anche la scorsa edizione del programma, per questo secondo appuntamento, si cambiano le carte in tavola. Tornano, infatti, agli studi Fabrizio Frizzi gli ospiti internazionali.

Oggi toccherà a Matt Dillon, protagonista di film di grande successo che si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita privata. Nelle storiche edizioni del programma, quelle che, per intenderci, sono valse alla Venier l’appellativo di “Signora della Domenica”, i volti del cinema e dello spettacolo internazionale erano di casa e regalavano al pubblico momenti iconici (provate a rivedere l’intervista a Naomi Campbell). A partire dagli anni 2010, con un cambio di rotta del programma e di vari conduttori, gli ospiti internazionali sono stati sempre meno. Ora, un piacevole ritorno alle “buone abitudini”.

Inutile sottolineare che non mancheranno gli ospiti di casa nostra. A cominciare da Pierfrancesco Favino, vincitore della Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia per la migliore interpretazione maschile, interverrà negli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per raccontarsi alla padrona di casa e presentare il film Padrenostro, firmato da Claudio Noce, nel quale riviste un duplice ruolo: quello di protagonista e co-produttore. Non mancherà, poi, la musica con Gigi D’Alessio che interverrà insieme ai 10 rapper protagonisti del suo ultimo album e Roby Facchinetti che canterà al pianoforte alcuni dei suoi successi e presenterà il suo romanzo “Katy per sempre”. Spazio anche a Enrico Brignano in collegamento dagli studi dove sta registrando lo show Un’ora sola vi vorrei che andrà in onda su Rai 2, in prima serata, da martedì 22 settembre.

Lo spazio dedicato al talk vedrà al centro della scena Ballando con le stelle, fresco del successo della prima puntata di ieri sera. Mara Venier ospiterà in studio Alberto Matano, Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini e Barbara De Rossi, mentre Milly Carlucci sarà in collegamento insieme ai ballerini Alessandra Mussolini e Mikael Fonts.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.