20
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 20 settembre 2020. Su Italia1 il film «La Mummia»

Sofia Boutella in La Mummia

Sofia Boutella in La Mummia

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Special Vip

Il game show condotto da Amadeus conquista il prime time con una puntata speciale che avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five 0 - 1^Tv

10×7 – Nella tela del ragno: Steve viene contattato dalla C.I.A. perché sua madre sembra essere diventata complice di una capo-cartello della droga e vogliono che lui vada a recuperarla

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

5×20 – Jackpot: Tyron Gibson, reclutatore della Marina impegnato nel sociale, vince alla lotteria e festeggia con gli amici in un club esclusivo. Una ragazza misteriosa lo aspetta fuori dal locale, dove poi viene trovato ucciso.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

L’accelerazione dei cambiamenti climatici uniti alla crisi economica provocata dal Covid-19 impongono una svolta immediata: la rivoluzione verde non può più aspettare. “La ripartenza verde” ha raccolto l’allarme di importanti equipe di scienziati che hanno indagato, fin dalle prime settimane della pandemia, sulla correlazione tra inquinamento atmosferico e propagazione del virus. Il grande progetto del New Green Deal, fondamentale per trasformare l’Europa nel primo continente a impatto climatico zero, riuscirà a decollare? E il Piano di Ripresa su cui sta lavorando il Governo per ottenere i fondi del Recovery Fund si muovono nella direzione giusta? Nel programma, le testimonianze di scienziati ed esperti, climatologi ed economisti e le storie delle imprese virtuose che hanno già cambiato passo. E poi un viaggio in Sardegna, l’isola del sole e del vento, che con le sue fonti di energia rinnovabile potrebbe diventare la prima Regione d’Europa libera dai combustibili fossili. Quali sono gli ostacoli su questa strada? In studio con Riccardo Iacona gli ospiti: Enrico Giovannini il portavoce dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e membro della Commissione Colao; Fabrizio Bianchi, epidemiologo e scienziato del Cnr esperto sulle conseguenze dell’inquinamento sulla salute; Donatella Spano, agrometeorologa dell’Università di Sassari e coordinatrice del primo studio che simula gli scenari di quello che potrebbe accadere nel nostro Paese con un aumento della temperatura di 5 gradi. Il programma va in onda eccezionalmente questa sera per lasciare spazio al lunedì ad un speciale del Tg3 dedicato alle elezioni amministrative e al Referendum.

Canale5, ore 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento. Per la prima volta in tv, Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione con il cantante Morgan. Barbara D’Urso accoglierà in studio Flavia Vento, uscita dopo solo 24 ore dal Grande Fratello Vip, che affronterà 5 agguerritissime sfere. Inoltre, un’importante rivelazione sulla contessa Patrizia De Blanck, attualmente concorrente nella casa del GF Vip.

Italia1, ore 21.30: La Mummia

Film di Alex Kurtzman del 2017, con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Sebbene fosse sepolta in una cripta dimenticata nelle profondità del deserto, una regina dell’antichità si risveglia ai giorni nostri portando con sé una rabbia accresciuta nel corso dei millenni e terrori che vanno al di là di ogni umana comprensione. Dalle sabbie del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti, giungerà fino a Londra. La pellicola è stata trasmessa in prima visione da Canale5 la sera del 4 dicembre 2018, ottenendo un ascolto di 2.049.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Rete4, ore 21.30: The Water Diviner

Film di Russell Crowe del 2014, con Olga Kurylenko, Jai Courtney, Russell Crowe, Isabel Lucas. Prodotto in Australia/Turchia. Durata: 111 minuti. Trama: Nel 1919, l’agricoltore australiano Joshua Connor si reca in Turchia sulle tracce dei tre figli, partiti anni prima per combattere nell’Australian and New Zealand Army Corps e dati per dispersi sul campo. Con straordinaria determinazione, Joshua riesce a superare gli ostacoli della burocrazia militare, aiutato prima dalla bellissima Ayshe, proprietaria dell’hotel in cui alloggia, poi da un ufficiale turco. Joshua attraversa il paese dilaniato dalla guerra nella speranza di ritrovare vivi i figli. La pellicola è stata trasmessa in prima visione da Canale5 la sera del 3 aprile 2017, ottenendo un ascolto di 2.180.000 spettatori pari al 9.3% di share.

La7, ore 20.35: Atlantide Speciale – Anatomia di un dittatore – Replica

La7 propone in replica l’appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori dal titolo Anatomia di un dittatore. A settantacinque anni dalla morte di Adolf Hitler la follia nazista non è mai scomparsa e ancora oggi torna a fare paura.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.25: Fratelli d’Italia

Film di Neri Parenti del 1989, con Christian De Sica, Jerry Calà, Massimo Boldi. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Tre episodi tenuti insieme da un elemento comune: un’auto noleggiata successivamente da tre personaggi diversi. Un commesso finisce per caso a passare un fantastico weekend su una barca di vip. Un impiegato vede andare in fumo la sospirata notte di passione con la moglie del principale. Un tifoso milanista costretto dalle circostanze a fingersi esagitato romanista.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Codice 999 – Film

Rai4, ore 21.20: La Partita - Film

Iris, ore 21.05: The Terminal - Film

Rai5, ore 20.15: Wild Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Porgi l’altra guancia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè finisca bene – Una villa per due - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Legami di Sangue - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Mamma Mia! - Film

Cine34, ore 21.10: Fantozzi alla Riscossa - Film

Focus, ore 21.15: Dalle Alpi al tetto del mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.