19
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»

Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome

Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle - Nuova Stagione

Si accendono i riflettori sulla pista di Ballando con le stelle. Giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli, si conferma uno degli appuntamenti annuali più attesi e seguiti del palinsesto televisivo. La nuova edizione sfodera un cast che promette scintille: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Samuel Peron, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi  – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando. Samuel Peron e Daniele Scardina in stand by a causa della positività al Covid, soltanto all’ultimo, sapranno se potranno prendere parte a questa edizione di Ballando con le stelle. Nel frattempo, al fianco di Rosalinda Celentano vedremo scendere in pista un volto già noto agli appassionati del programma, la bravissima ballerina danese Tina Hoffman. Tra le conferme di questa edizione la presenza fissa di Roberta Bruzzone, la nota criminologa che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta. Confermata la giuria più temuta del piccolo schermo, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×3 -Passi falsi: La gang dei Los Altos si sta preparando per tornare sulle strade e si sta armando per scatenare una guerra.

3×4 – Intoccabile: Durante una passeggiata, Deacon e la sua famiglia assistono ad una sparatoria. Il mandante è Murido, capo del traffico di droga colombiano, che gode di una certa immunità da parte della CIA in cambio di informazioni utili al Governo.

Rai3, ore 21.20: Chiamami col tuo nome - 1^Tv

Film di Luca Guadagnino del 2017, con Armie Hammer, Timothée Chalamet. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 130 minuti. Trama: A metà degli anni Ottanta, nell’Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, l’unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un’altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l’arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell’ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale 2 – Il disgelo

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: L’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso.

Rete4, ore 21.30: Senza Tregua 2

Film di Roel Reinè del 2016, con Scott Adkins, Robert Knepper, Rhona Mitra, Temuera Morrison. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, l’ex marine Wes Baylor è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare da un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo.

La7, ore 21.15: Philadelphia

Film di Jonathan Demme del 1993, con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Un brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

TV8, ore 21.30: Will Hunting – Genio ribelle

Film di Gus Van Sant del 1997, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Will Hunting è un ragazzo povero e difficile che svolge lavori umili, passa le serate al bar con gli amici e si mette spesso nei guai con la polizia perchè ama menar le mani. Eppure è un genio della matematica ed è capace di imparare a velocità straordinaria qualunque testo. Finito in prigione per rissa, Will può solo sperare nella comprensione di Sean, uno psicologo che nutre ammirazione per lui…

Nove: ore 21.25: Clandestino – Mafie italiane

I nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mad Max: Fury Road – Film

Rai4, ore 21.20: Box 314: La rapina di Valencia - Film

Iris, ore 21.10: Inconceivable - Film

Rai5, ore 21.15: Visioni – Speciale Premio Campiello 2020 – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: The Crew – Missione Impossibile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto - Fiction

Cielo, ore 21.15: Monella - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Buon funerale amigos… paga Sartana – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La signora in giallo: Vagone letto con omicidio – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Lodgers – Non infrangere le regole – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Checco Zalone in Quo Vado?
Programmi TV di stasera, martedì 27 ottobre 2020. Su Canale5 per la sesta volta in meno di 3 anni il film «Quo vado?»


Alessandro Gassmann
Programmi TV di stasera, lunedì 26 ottobre 2020. Su Rai1 ultimo appuntamento con «Io ti cercherò»


Fabio Fazio e Mara Venier
Programmi TV di stasera, domenica 25 ottobre 2020. Da Fazio Mara Venier, dalla D’Urso Rita Dalla Chiesa


Marco Pantani
Programmi TV di stasera, sabato 24 ottobre 2020. Su La7 «Atlantide – Pantani, vita e morte di un pirata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.