19
settembre

Bake Off 2020 celebra i 10 anni di Real Time con qualche assenza di troppo

La Torta Realissima di Ernst Knam

La Torta Realissima di Ernst Knam

Nel settembre di dieci anni nasceva Real Time e le candeline sono state spente virtualmente su una delle torte realizzate a Bake Off Italia: la terza puntata della nuova edizione del bakery show è stata interamente dedicata a questo anniversario, con l’intervento di alcuni dei volti principali del canale e con una grande autocelebrazione.

Bake Off 2020: per i festeggiamenti arrivano Federico Fashion Style, Donna Imma con il marito Matteo e Enzo Miccio

Il primo ospite della serata è stato Federico Lauri de Il Salone delle Meraviglie, che ha deciso di sporcarsi le mani di uova e farina realizzando anche lui un dolce, mentre la prima batteria di concorrenti era impegnata a creare per lui una torta eccessiva, all’insegna del suo motto riveduto e corretto “more is more“.

Le cascate di glitter dorati e decorazioni hanno poi lasciato spazio, per la seconda batteria di aspiranti pasticceri, ad una crostata nuziale tutt’altro che semplice da realizzare, ma necessaria per soddisfare la richiesta di Donna Imma e Matteo de Il Castello delle Cerimonie. I peggiori delle due prove si sono sfidati in una prova tecnica tenuta a battesimo da Enzo Miccio, e la mancanza di Carla Gozzi a Real Time si è sentita in automatico.

Le note stonate di questa grande festa – terminata con un brindisi nel giardino di Villa Borromeo d’Adda – sono state la scarsa presenza di Clelia D’Onofrio e la totale assenza di Csaba Dalla Zorza. La prima ormai si palesa solo con qualche video, ma almeno stavolta avrebbe potuto raggiungere gli altri sotto il tendone; l’altra, che è la new entry di questa edizione, è stata arruolata ufficialmente come volto del Canale 31 – basti pensare al suo impegno in Cortesie per gli Ospiti – dunque averla tenuta fuori dalla festa non è parso il massimo.

Bake Off 2020: cosa è successo nella terza puntata

Prima prova creativa: Federico Fashion Cake
Concorrenti a rischio nella prima prova: Giovanni, Sara e Valerio
Seconda prova tecnica: La Crostata delle Cerimonie
Concorrenti a rischio nella seconda prova: Philippe, Gino e Fedele
Prova salvezza (tecnica): Torta Realissima di Knam
Eliminato: Fedele

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Samu - Amici 2023
Amici 2023, terza puntata Serale – Eliminato Samu. Zerbi e Celentano fanno ‘Furore’ (Video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.