20
settembre

Il Segreto, anticipazioni: Pablo scopre di essere il fratellastro della sua amata Carolina

Ignacio e Pablo - Il Segreto

Ignacio e Pablo - Il Segreto

Scoperta agghiacciante in arrivo per Pablo Centeno (Adrian Exposito) nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 20 a venerdì 25 settembre 2020. Il ragazzo scoprirà infatti di essere il figlio illegittimo di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) e dunque fratellastro della sua amata Carolina (Berta Castanè). Un particolare davvero sconcertante che farà sprofondare Pablo e Carolina, disgustati al pensiero che avrebbero potuto macchiarsi di incesto, in una crisi profonda. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 20 settembre 2020

Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma la situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias e capisce che deve allontanarsi da lui. Durante le festività natalizie sia la miniera che la fabbrica restano aperte, ma in fabbrica gli operai di turno fanno solo manutenzione dei macchinari, mentre in miniera i turni di produzione non subiscono variazioni.Marta conferma a Mauricio la sua disponibilità nel ruolo di Consigliere Comunale dedito ad aiutare i più poveri di Puente Viejo. Francisca temendo di essere prigioniera escogita un modo per poter uscire dal padiglione de La Habana tendendo una trappola ad Antonita.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 21 settembre 2020

Pablo arriva stravolto alla villa, sorprendendo sia don Ignacio che Marta. Il ragazzo racconta di essersi accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Carolina e le sue sorelle si schierano dalla parte di Pablo che chiede di tornare a nascondersi alla villa, mentre don Ignacio, preoccupato della relazione tra Pablo e Carolina, preme affinchè si allontani da Puente Viejo. Urrutia consiglia a don Ignacio di raccontare il segreto che custodiscono da tanti anni. Dolores ha molto “materiale” su cui spettegolare: le nozze di Rosa e Adolfo e lo strano comportamento di Antonita, tuttavia preferisce fare dolci con sua nipotina Belen. Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso con i più poveri e bisognosi. Onesimo e Hipolito e Tiburcio continuano a fare progetti per la loro pasta dentifricia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 22 settembre 2020

Matias comunica a Damian e Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio. Matias e Inigo accettano la carica di Consigliere Comunale. Damian credo che Matias voglia mettersi in salvo senza pensare a lui e Alicia. Don Filiberto intuisce che Antonita non gli ha detto tutta la verità e va a La Habana, per parlarle ma la domestica con i suoi assurdi giri di parole riesce a confonderlo con mille bugie. Mauricio insieme ai suoi Consiglieri decidono di regalare una Epifania felice a tutti i bambini di Puente Viejo. Antonita spaventata dallo stato di salute di Francisca decide di raccontare tutto a Tomas. Don Ignacio tormentato dal rimorso convoca Carolina e Pablo e dice loro la verita’ taciuta per tanti anni

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 23 settembre 2020

Ignacio confessa a Pablo di essere suo figlio, frutto di una relazione extra coniugale e che quindi lui e Carolina sono fratelli ed è per questo motivo che non possono intrecciare una relazione sentimentale. I due ragazzi sono sconvolti. Anche Rosa, Marta e Manuela apprendono la notizia da don Ignacio. Tomas chiama un medico per far curare donna Francisca, Antonita si rifiuta di rispondere alle domande di Tomas rimanendo fedele ad Isabel. A causa dell’insistenza di Alicia e Damian, Matias decide di attivarsi per reperire informazioni sulla reale situazione dei sindacalisti arrestati. La notte di Capodanno Dolores è felice di poter finalmente festeggiare in grande stile, ma suoi familiari le organizzano uno scherzo. Francisca chiede ad Antolina di parlarle di Isabel

Il Segreto: anticipazioni giovedì 24 settembre 2020

Francisca prova ad ottenere da Antonita informazioni su Isabel, ma la cameriera non parla. Il medico dichiara che Francisca sta bene e che dovrà solo riposare. Successivamente Francisca conoscerà Adolfo e alla presenza di Tomas darà qualche vaga spiegazione del motivo della sua presenza a La Habana chiedendo loro di mantenere il segreto, ma poco dopo loro diranno a Inigo che hanno un ospite senza dire però il suo nome. Urrutia suggerisce a Mauricio di noleggiare un autobus per portare i paesani appassionati di corrida a La Puebla. Pablo dopo aver chiesto a Ignacio di poter tornare al suo lavoro, va in fabbrica ma trova la sua scrivania occupata da Adolfo e la prende nel modo sbagliato. Alicia viene sorpresa da Marcela fuori dal caffè  e tra le due nasce una discussione. Marta e Rosa chiedono al padre se la loro madre sapeva chi fosse Pablo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 25 settembre 2020

Rosa e Marta incolpano il padre di aver causato, con il suo tradimento e un figlio illegittimo, il peggioramento delle condizioni di salute della loro madre, al punto di doverla ricoverare in un sanatorio. Ignacio comunica a Pablo che vuole riconoscerlo legalmente. Damian viene a sapere da Inigo che Tomas vuole assumere un contabile e lo dice ad Alicia che intravede la possibilità di poter controllare “il nemico” facendosi assumere. Marta va da Tomas per chiedere di partecipare alla raccolta fondi per realizzare il progetto Comunale a cui si dedica, ma Adolfo si intromette e detta le sue particolari condizioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosa - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa comunica di essere incinta, ma mente!


Alberto Santos - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: arriva Gonzalo Trujillo, ex protagonista di Una Vita


Tomas e Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Tomas confida ad Alicia di essere stato l’amante di Marcela


Francisca Montenegro - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Francisca scopre che Isabel le ha mentito sulle ricerche di Raimundo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.