18
settembre

Grande Fratello Vip 5, seconda puntata – De Blanck risentita del nudo in diretta TV: «Non mi potete riprendere, anche per rispetto a me stessa». Al televoto (senza eliminazione) Leali e Morra

De Blanck - GF Vip 5

De Blanck - GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 prosegue con la seconda puntata, in onda di venerdì, e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade – in studio ma soprattutto nella Casa – nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della seconda puntata

21.33: Breve anticipazione delle clip di presentazione dei concorrenti che entreranno nella Casa questa sera.

21.35: Signorini dà il via alla puntata, che promette essere scoppiettante come non mai. “Lo so, lo dico spesso, ma questa volta è reale”, aggiunge. Ah!

21.38: Il conduttore ricorda il televoto aperto per stabilire i preferiti, che saranno immuni dalle nomination, e si collega con i suoi “vipponi”, per rivivere con loro i primi giorni di reclusione. “Contessa, ma quanto russi?”, le chiede. Lei se la ride, promettendo di diminuire i vaffa.

21.52: Doppio ingresso nella Casa: clip su Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Zorzi commenta i capelli della prima: “Anni 80 proprio”. Alfonso ricorda che le due rappresentano un unico concorrente.

21.58: Mamma e figlia arrivano sulla passerella e subito fanno il loro ingresso. La Ruta è euforica; lo sguardo della De Blanck dice tutto! “Come state?”, domanda il gruppo. La risposta di Maria Teresa: “Ma guarda, io ho fatto tanta televisione”.

22.03: All’esperto di moda Tommaso spetta il compito di buttare via tutto ciò che non gli piace di ciò che si è portata la Ruta in valigia. Signorini, intanto, anticipa che sta per arrivare “una web star, magari voi pubblico però lo conoscete poco”. Parla di Denis Dosio, prezzemolino nelle trasmissioni di Barbara D’Urso! Pubblicità.

Tutti entusiasti della Gregoraci

22.16: Sulla passerella ’sfila’ in tailleur bianco Elisabetta Gregoraci. “Ma quanto ti abbiamo voluto, quanto ti abbiamo inseguito?!”, le dice Signorini. “Sono molto emozionato perché ti vedo così bella”, aggiunge Pupo. I maschi della Casa, intanto, scalpitano e vengono ‘frizzati’, mentre l’ex signora Briatore li raggiunge.

22.25: Elisabetta dà i voti: Morra 7 e mezzo, Leali 6, Barwuah 8 e mezzo, Zelletta 8 e mezzo, Petrelli 8, Zorzi 7 e mezzo.

22.29: La Gregoraci fa conoscenza degli uomini, che vengono ’scongelati’, mentre le donne la osservano dal confessionale. La contessa ne è entusiasta: “Mi ricorda me quando ero giovane, bellissima. E poi è intelligente”. Le altre le danno 10.

22.33: Enock è nel confessionale per parlare di suo fratello e Dayane, che intanto ha raggiunto la Mistery Room. La modella giorni fa ha parlato della sua storia passata con Mario Balotelli: “Ho dei sentimenti molto veri per lui”, ribadisce. Stuzzicata da Signorini, la Mello ammette: “Non è stata una vera storia d’amore”, precisando però che “il mio cuore batte forte per lui”. Enock intanto sorride perché “mi immagino mio fratello da casa”.

22.40: “Io sono sicura che Mario è incaz*ato per questa cosa”, dice Dayane, anticipando di fatto quanto sta per dirle Alfonso. Balotelli, infatti, in settimana – via social – ha spiegato che è stata una storia di poco conto, per giunta vecchia di 12 anni, e per questo preferisce essere lasciato in pace. Vicenda, dunque, archiviata.

22.44: Nuova clip, nuovo ‘vippone’: è Denis Dosio, che arriva entusiasta in passerella. Pubblicità.

22.56: Alla Elia piace Dosio: “Tantissimo”. Pupo trova “meraviglioso questo entusiasmo”. Denis – dal nulla! – si dice pronto a “limonare anche l’intellettuale” che sta per arrivare. Clip su Fulvio Abbate. Lo scrittore arriva in passerella e promuove i palloncini che sostituiscono la folla. Poi si dichiara: “Io entro per abbassare il livello culturale di questa trasmissione (…) Anche Pasolini… la Morante scureg*iavano!”.

Abbate chiede di non uscire comunista dal GF Vip

23.05: Denis entra dalla ‘Pupo porta’ e via giù nel tunnel, dove si sporca completamente di vernice. Abbate, prima di varcare la porta rossa, fa una richiesta: “Non fatemi uscire nuovamente comunista”.

23.12: Tommaso viene invitato in confessionale per parlare di amore, che per lui – ammette – va “malissimo”. In settimana ha speso qualche parola per un suo ex, Iconize, che sfrutterebbe ancora oggi la sua storia (di soli sei mesi) di due anni e mezzo fa per far parlare di sé. Zorzi gli manda un messaggio: “Sono mesi che tu parli di me (…) Non ho voglia di avere un rapporto con te”. E aggiunge: “Non sei un cucciolo indifeso”.

Signorini corregge Leali su Mussolini

23.20: Signorini chiude il televoto e affronta velocemente il caso Leali-Mussolini. Il conduttore corregge il cantante: “Le pensioni sociali in Italia sono arrivate alla fine degli anni 60, quando Mussolini era morto da un pezzo”. E lo invita a tenere la politica fuori dal Grande Fratello Vip, soprattutto perché Mussolini “ha fatto cose che noi tutti vorremmo dimenticare”. Fausto incassa. Pubblicità.

23.32: Clip di presentazione su Francesco Oppini, che subito raggiunge gli altri ‘vipponi’. Giorni fa la De Blanck è stata chiara: “Lui è simpatico, la madre (Alba Parietti, ndDM) è una stron*a, mi sta sulle balle”.

Alba Parietti al telefono

23.39: La Parietti interviene al telefono: “Io vorrei sapere una cosa: Patrizia De Blanck chi ti ha detto che sono una stron*a? Io sono una grandissima stron*a!”. La contessa sorride. Abbate ci tiene a dire che “definire lo stron*o è difficile”.

De Blanck vs Vento

23.45: Arriva in studio Flavia Vento, che si è ritirata dopo un solo giorno di reclusione. E’ arrabbiata per le parole che le ha detto la De Blanck perché “ho smesso di bere da due anni e sono astemia. Ho fatto un percorso”. Patrizia ribatte: “Hai scelto una maniera stron*a di uscire (…) Hai bisogno di farti aiutare. Ti ci porto io a calci in cu*o dallo psicanalista (…) perché sei una rompicoglio*i”. Flavia ribadisce di essersene andata perché i suoi cani non potevano restare soli. Pubblicità.

23.56: La Vento fa una richiesta a Signorini: “Se trovo una mia amica che me li tiene, posso rientrare?”. La Elia le ricorda che questo era anche un lavoro: “Ma come la paghi la pappa ai cani?”. “Con la preghiera”, risponde Flavia, che spera comunque di avere una seconda possibilità.

23.58: Un nuovo filmato presenta e annuncia Stefania Orlando. Prima di entrare, l’ex conduttrice ci tiene a dire di voler ancora bene all’ex Andrea Roncato, che invece ha dichiarato recentemente di non volerla rivedere. La Elia interviene: “Perché hai parlato male di me, che mi hai invitata anche al tuo matrimonio? (…) Hai detto che sono una provocatrice”. Stefania spiega: “Era un complimento”. Poi entra nella Casa.

00.07: A Signorini che chiede meno vaffa alla contessa, risponde Abbate: “Non possiamo limitare il suo linguaggio”.

La contessa vede il suo nudo a Pomeriggio Cinque

00.14: Alla contessa viene mostrato il filmato in cui si è spogliata nuda in diretta – a sua insaputa – a Pomeriggio Cinque. Alfonso le dice: “Noi abbiamo messo le stelline, dalla D’Urso è andato il nudo integrale”. Pupo le fa notare che “nonostante l’età ha un bel seno”. E lei: “Ma dove cavolo mi posso spogliare?”.

00.17: E’ il momento di una nuova concorrente: rvm su Myriam Catania, che sfila – nel vero senso della parola – in passerella. L’attrice si definisce “molto femmina” come la zia Simona Izzo. Alfonso stuzzica la concorrente: “Il tuo ex Luca (Argentero, ndDM) ti ha dato consigli?”. Lei spiega che si sentono poco. Poi raggiunge gli altri.

Le nomination

00.25: Iniziano le nomination, che vedranno coinvolti soltanto i dieci vip entrati lunedì. Il conduttore rivela loro che in settimana è stato aperto il televoto per il preferito; i cinque più votati non potranno essere nominati. Il pubblico votante ha reso immuni Enock, Matilde, Tommaso, Andrea e Patrizia.

00.29: Alfonso anticipa che il televoto che verrà aperto questa sera non stabilirà l’eliminato ma il candidato all’eliminazione nella puntata di lunedì. I concorrenti, però, non lo sanno.

00.30: La prima ad andare in confessionale è Matilde: nomina Massimiliano perché “è quello con cui ho parlato meno”. Tocca poi a Tommaso: nomina Fausto perché “su alcune cose potrebbe metterci più sforzo”. Pubblicità.

Patrizia non ha digerito il suo nudo in diretta TV

00.38: La De Blanck è in confessionale e torna sul suo nudo live a Pomeriggio Cinque, che non ha affatto digerito: “Non mi potete riprendere, anche per rispetto a me stessa (…) Non si riprende la persona”, dice ad Alfonso. Poi nomina: fa il nome di Fausto.

00.41: E’ il turno di Andrea: nomina Massimiliano perché “tra tutti è quello che ha parlato meno con me”. Arriva Pierpaolo: nomina Fausto perché “non gli piace il riso in bianco”. Pubblicità.

Brosio dà forfait

00.49: Signorini annuncia che Paolo Brosio, che sarebbe dovuto entrare nella Casa, non ci sarà perché ha avuto qualche problema di salute; ora è in ospedale per accertamenti.

00.50: L’ultima ‘vippona’ ad entrare nella Casa, dunque, almeno questa sera, è Francesca Pepe. E via alla sua clip di presentazione, prima di vederla ’scosciata’ in passerella. “Cosa fai nella vita?”, le chiede Alfonso. E lei: “Di tutto. Sfilo, foto”. “Ma la tua specialità qual è?”, aggiunge lui. La risposta: “Quelle sono nascoste”. Una vera vippona, insomma.

00.57: Si torna alle nomination. In confessionale va Enock: nomina Adua perché “mi ha trasmesso qualcosa di meno”. Tocca a Fausto: nomina Adua perché ci ha “simpatizzato meno”. Poi Massimiliano: nomina Dayane perché “con gli altri ci ho parlato di più”.

1.01: E’ la volta di Dayane: nomina Fausto per esclusione. Chiude Adua: nomina Massimiliano perché “è l’unica persona con cui non ho dialogato”.

Il volo della Brandi

1.04: Vanno al televoto Leali e Morra. Alfonso comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination; prima, però, un bel volo della Brandi, che fortunatamente non si è fatta niente. E via alle votazioni, che sono in positivo: chi salvare? Il meno votato andrà al televoto nella prossima puntata di lunedì.

1.10: Dopo una rivelazione “choc, come direbbe la mia amica Barbarella” – dice Signorini – su Pupo (che ha affermato che “alla Elia un colpo glielo darei”), finisce la puntata.

1.12: Appuntamento a lunedì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni seconda puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la seconda puntata del del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio, nelle vesti di opinionisti, Pupo e l’ex gieffina Antonella Elia.

La serata sarà caratterizzata principalmente dall’ingresso nella Casa del secondo gruppo di ‘vipponi’ che hanno accettato di mettersi in gioco nel reality; arrivano Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Il televoto sui vip della Casa che sono entrati lunedì sera stabilirà i preferiti dal pubblico e, di conseguenza, coloro che saranno immuni dalle nomination, che sul finire della puntata decreteranno i candidati all’eliminazione della prossima settimana.

News dalla Casa

>>> La foresta di marijuana della Contessa (Video)

>>> Dayane Mello fa infuriare Mario Balotelli

>>> La Contessa degli uccelli (Video)

>>> Fausto Leali la spara grossa su Mussolini (Video)

>>> Il ritiro di Flavia Vento (Video)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole


Ilary, Nicolas ed Estefania - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, seconda puntata – Cicciolina e Melandri perdono il televoto e vengono ’scoppiati’, Blind e Roberta Morise nuova coppia, Vaporidis ed Estefania leader, 2 coppie in nomination

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.