17
settembre

Bluff City Law: su Top Crime padre e figlia agli antipodi combattono insieme in tribunale

Caitlin McGee

Caitlin McGee

Lei un avvocato senza scrupoli, suo padre un avvocato molto scrupoloso. Debutta questa sera – alle 21.1o su Top CrimeBluff City Law, un legal drama che racconta le vicende degli avvocati di un importantissimo studio legale di Memphis. La serie mischia intrighi familiari e personali con casi di giustizia, prevalentemente riguardanti il sociale. A connotare la serie uno spiccato riferimento al sesso, complice una trama in cui non mancheranno passione e tradimenti.

Al centro della storia il rapporto ritrovato tra l’avvocato Sydney Strait e il padre Elijah, che propone alla figlia di lavorare nel suo studio legale in seguito alla perdita della madre. Sydney accetta la sua proposta nonostante i due abbiano caratteri diversi e delle volte fumantini; per l’uomo è l’occasione per recuperare il rapporto con la figlia, interrotto anni prima. La donna si ritrova presto immersa in casi molto complessi, coadiuvata da un’ensemble ricca di personaggi. La prima causa di cui si occupano insieme è una class-action contro l’industria chimica Amerifarm, gigante del settore, che produce il Greencoat, prodotto di cui l’azienda ha nascosto la pericolosità. Durante il processo, il carattere passionale di Carolyn rischia di metterla nei guai. Il padre la aiuta a trovare il modo di incanalare la sua energia e non cedere alla pressione sempre piu’ alta, vista la posta in gioco.

Bluff City Law: il cast

Ad interpretare Sidney sarà Caitlin McGee (che ha preso parte, tra le altre cose, alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy), mentre a vestire i panni del padre Elijah è da Kimmy Smits. Il miglior avvocato di Elijah, Jake Reilly, è interpretato da Barry Sloane, mentre Michael Luwoye è Anthony Little, senior partner di Strait & Associates ed ex compagno di scuola di Sydney; Stony Blyden dà voce al timido assistente legale Emerson Howe. Chiudono il cast Jayne Atkinson, ovvero Della Rose Bedford, un senior partner gay di Strait & Associates e il più vecchio amico e confidente di Elijah, MaameYaa Boafo (Briana Logan) e Josh Kelly (Robbie Ellis).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tematiche Mediaset
Palinsesti canali tematici Mediaset, autunno 2019


Game of Silence
Game of Silence: un segreto inconfessabile nella nuova serie di Top Crime


Hannibal 3
HANNIBAL 3: LECTER RIPARTE DA FIRENZE. NEL CAST FORTUNATO CERLINO


Top Crime
PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.