20
settembre

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem sui giornali di gossip

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

Continuano gli appuntamenti del weekend in compagnia di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la soap turca con protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Negli appuntamenti in onda domenica 20 (ore 16.30) e sabato 26 settembre (ore 15.20), i due innamorati dovranno arginare l’ennesima macchinazione della perfida Aylin (Sevcan Yasar), che spiattellerà la loro relazione segreta su tutti i giornali di gossip di Istanbul. Sanem si troverà quindi in evidente difficoltà quando i genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) avranno la certezza del fatto che sta con il suo capo. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 20 settembre 2020

Osman sta girando una serie tv, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono più delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Intanto Ceyda comunica a Can che finalmente Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can si vede costretto a rifiutare. Quella sera infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la porterà al rifugio e guarderanno le stelle. I due sono ormai fidanzati, ma Sanem ancora non vuole dare la lieta notizia ai propri genitori. E’ una bella giornata anche per Leyla, poichè Emre afferma di provare dei sentimenti per lei. Quella sera stessa un ladro irrompe in casa, spaventando a morte Mevkibe. Sanem è irraggiungibile poiché, durante la romantica serata, ha dimenticato di caricare la batteria del telefono, così Leyla chiede aiuto a Emre per rintracciare Can al rifugio.

Daydreamer: anticipazioni sabato 26 settembre 2020

Can e Sanem vivono felicemente il loro amore, fino a quando Aysun e Ihsan vedono Can che accompagna Sanem a casa in piena notte. Da quel momento, nel quartiere si scatenano i pettegolezzi, fino a quando arrivano all’orecchio di Mevkibe e Nihat, che per difendere loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan. Sanem è decisa a parlare a sua madre del suo rapporto con Can, ma Aylin, che è a conoscenza del rapporto fra i due ragazzi, la precede dando la notizia ai giornali, con l’intento di dimostrare ad Emre,c he ha un flirt con Leyla, di cosa è capace. I genitori di Sanem vengono a sapere la cosa nel modo peggiore, dai titoli di giornale.



Articoli che potrebbero interessarti


Huma - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: arriva Huma, la perfida mamma di Can ed Emre


Sanem e Mevkibe - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Mevkibe teme che Can stia prendendo in giro Sanem


Leyla e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Aylin costringe Emre a lasciare Leyla


Can e Sanem si baciano - Daydreamer
Daydreamer sbarca alla domenica per trainare la D’Urso. Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.