15
settembre

Soliti Ignoti: confermato lo speciale di domenica in diretta

soliti ignoti amadeus

Amadeus

Il Coronavirus ha stoppato bruscamente tutto a poche ore dal debutto in prima serata. A breve, però, si riparte: Amadeus sta per riprendere le registrazioni de I Soliti Ignoti. Entro questo fine settimana (con ogni probabilità venerdì), una volta terminate tutte le procedure di sicurezza, il conduttore ravennate si rimetterà al lavoro. Ad attenderlo, anche una diretta in prima serata. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi, infatti, che è confermato lo speciale domenicale del 20 settembre.

Dopo l’inevitabile cancellazione del primo speciale di domenica scorsa, 13 settembre, a causa della positività di un autore, Rai 1 non intende rinunciare alla versione lunga in salsa celebrity del fortunato game show. Nel frattempo, in access prime time proseguiranno le puntate inedite registrate prima dello stop forzato, partite proprio domenica scorsa. Per il telespettatore, dunque, nessuna interruzione.

Ricordiamo che anche quest’anno il programma, in cui un concorrente deve cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀, è abbinato alla Lotteria Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Soliti Ignoti
Soliti Ignoti a rischio: i partecipanti danno forfait per paura del Coronavirus


Amadeus
Coronavirus, colpiti «Soliti Ignoti» ed «Elisir». Salta lo speciale di Amadeus in prime time


Riccardo Fogli
I Soliti Ignoti: Riccardo Fogli mortifica senza pietà il parente misterioso


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.