15
settembre

Name That Tune, l’ennesimo ‘Sarabanda’ di Enrico Papi al via con Elettra e Banfi

Enrico Papi

Enrico Papi

Enrico Papi e la storia infinita con i quiz musicali. Il conduttore di Guess My Age torna a condurre il programma che l’ha reso amato da tutti i telespettatori: Sarabanda. Ma cambia nome: a partire da questa sera, martedì 15 settembre, per 5 settimane alle 21:20 su Tv8 Enrico Papi sarà alla guida di Name That Tune – Indovina la canzone.

Il “nuovo” programma è un format americano nato nel 1952 su NBC Radio ed è stato poi adattato in più di 25 Paesi, tra cui anche l’Italia, con programmi come Il Musichiere e Sarabanda. Si tratta, questa volta, di una gara musicale tra personaggi dello spettacolo, appassionati di musica e provenienti da settori diversi, suddivisi in due squadre da quattro, che si sfideranno per indovinare alcune delle canzoni più conosciute in Italia e all’estero.

Per i nostalgici di Sarabanda, nessuna paura: in questa nuova trasmissione, tra i vari match ritroveremo alcuni dei grandi classici come l’Asta Musicale e il SetteXTrenta. Inoltre, non solo giochi come nello show di Italia Uno: gli ospiti vip si esibiranno e le loro interpretazioni faranno parte della puntata, facendo guadagnare punti alla squadra. Anche Enrico Papi si metterà in gioco in una delle fasi del programma. La puntata si concluderà con la vittoria di una delle due squadre che la settimana successiva difenderà il titolo contro una nuova squadra.

Nella prima puntata, in onda questa sera, la squadra capitanata da Elettra Lamborghini sarà composta da Paola Barale, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. La squadra sfidante invece, capitanata da Lino Banfi, vedrà tra i suoi componenti Francesco Pannofino, Suor Cristina e Cristina D’Avena.

Nel corso delle puntate, a capitanare le due squadre ci saranno, tra gli altri, Sabrina Salerno, Anna Tatangelo, Fabio Caressa e Morgan.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti, Simona Ventura, Enrico Papi, Paolo Bonolis
In prima serata si gioca, ma col fuoco!


Enrico Papi
Enrico Papi conduce la finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha il Covid


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale


Name that Tune - Elettra Lamborghini e Morgan
Morgan sbrocca anche a Name that Tune!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.