15
settembre

Carlo De Riso è il secondo Boss In Incognito del 2020

Carlo De Riso

Carlo De Riso

Un altro imprenditore è pronto a mettersi in gioco nel secondo appuntamento di Boss In Incognito. Stasera, in prima serata, i telespettatori di Rai2 faranno infatti la conoscenza di Carlo De Riso, l’amministratore di un’azienda leader nella produzione di limoni.

L’azienda in questione è la Costieragrumi, fondata nel 1927 e situata a Minori, in Costiera Amalfitana; attualmente conta 70 dipendenti e 1.200.000 mq di limoneti. Annualmente, commercializza circa 1.400 tonnellate di Limone Costa D’Amalfi I.g.p. su un totale di 4.500 tonnellate di prodotto, per un fatturato di 11.000.000 di euro.

Nel corso del docu-reality, condotto da Max Giusti, De Riso avrà modo di interagire – senza far trasparire nulla della sua vera identità – con diversi dipendenti: ad esempio Gianluca lo istruirà nel confezionamento dei limoni, mentre Domenico sarà chiamato a guidarlo nella loro selezione ed, infine, Elisa gli spiegherà con quali modalità vengono raccolti.

In questa puntata, persino Max – ovviamente in incognito – sarà chiamato a svolgere alcune mansioni: grazie alla conoscenza di Luigi, “il re del limoncello”, Giusti dovrà imparare a produrre il famoso liquore campano. In seguito, il giovane Vincenzo si farà aiutare dal conduttore nel trasporto di casse di limoni a spalla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Lenzi
Renato Lenzi è il quarto Boss in Incognito del 2020


Boss in Incognito - Carmela Schettino
Carmela Schettino è la terza Boss In Incognito del 2020


Francesca Ossani
Francesca Ossani è il primo Boss In Incognito del 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.