14
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia incontra il suo ‘truffatore amoroso’

Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole

Nuova settimana con Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in questa settimana si tornerà a parlare della “truffa amorosa” che negli scorsi mesi vide vittima Giulia (Marina Tagliaferri). La donna, ancora molto provata, sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con l’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello Sermonti, ma qualcosa la costringerà a ripensare alla vicenda e la spingerà a mettersi sulle tracce del truffatore. Una volta incontrato, il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata susciterà in Giulia sentimenti contrastanti, gettandola in uno stato di profonda rabbia e frustrazione. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 14venerdì 18 settembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5521 – Lunedì 14 settembre 2020

Sempre più chiusa e ferita dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello Sermonti, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante. Marina rivendica la sua unione e complicità con Fabrizio ma Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra il consenso di Silvia e tra i due è scontro aperto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5522 – Martedì 15 settembre 2020

Giulia sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringerà a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, Lara parla con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5523 – Mercoledì 16 settembre 2020

Decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. La tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare, una nuova discussione farà esplodere le tensioni tra loro. Intanto Niko riceverà il supporto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cercherà di convincere Silvia ad accettare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5524 – Giovedì 17 settembre 2020

Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata susciterà in Giulia sentimenti contrastanti, gettandola in uno stato di profonda rabbia e frustrazione. Mentre si avvicina il giorno dell’udienza le tensioni tra Filippo e Serena non accennano a placarsi. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia che rischia però di ritorcersi contro di lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5525 – Venerdì 18 settembre 2020

Per Filippo e Serena arriva il giorno dell’Udienza di separazione e, mentre la Cirillo sarà in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in Tribunale, Filippo convocherà Beatrice. Giulia apparirà molto scossa per l’incontro con Marco Modica, che avrà in mente un’altra mossa per evitare di essere denunciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.