14
settembre

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Andrea Zelletta al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.

- Nella sesta puntata di venerdì 2 ottobre va al televoto con Adua Del Vesco, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi.

- Nella settima puntata di lunedì 5 ottobre supera la nomination con il 25%, contro il 40% di Tommaso, il 18% di Adua e il 17% dell’eliminata Franceska.

- Nella nona puntata di di lunedì 12 ottobre viene aperto un televoto flash per stabilir i cinque preferiti che saranno immuni dalle nomination. Andrea è tra questi con il 7%, a pari merito con Massimiliano e Pierpaolo, mentre Tommaso riceve il 40% dei voti e Maria Teresa il 9%.

- Nella decima puntata di venerdì 16 ottobre va in in nomination con Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.

- Nell’undicesima puntata di lunedì 19 ottobre supera il televoto con il 19% di voti, contro il 35% di Guenda Goria, il 30% di Maria Teresa Ruta e il 16% dell’eliminata Matilde Brandi.

- Nella giornata del 29 ottobre lascia momentaneamente la Casa per motivi personali. Rientra il 1° novembre (qui il video).

- Nella sedicesima puntata di venerdì 6 novembre viene mandato in nomination per aver violato il regolamento, avendo spoilerato ai concorrenti alcune informazioni dall’esterno riguardanti il programma.

- Nella diciassettesima puntata, Andrea è salvo con l’11% dei voti a suo favore. Le altre percentuali: l’eliminato Paolo Brosio 3%, Massimiliano 14%, Francesco 18%, Maria Teresa 26%, Stefania 28%.

- Nella diciottesima puntata, Andrea non viene salvato da nessuno dei suoi compagni in una catena e va in nomination con Dayane Mello e Massimiliano Morra.

- Nella diciannovesima puntata, in onda il 16 novembre, Andrea è nuovamente salvo con il 34%. L’eliminato Massimiliano 29%, Dayane 37%.

- Nella ventunesima puntata, trasmessa lunedì 23 novembre, Zelletta è nuovamente al televoto con Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma.

- Nella ventiduesima puntata, Andrea si salva dall’eliminazione con l’8%. Altre percentuali: l’eliminato Enock 5%, Selvaggia 10%, Elisabetta 17%, Rosalinda 18%, Francesco 20%, Dayane 22%.

- Nel corso della 23esima puntata, trasmessa venerdì 4 dicembre, Zelletta sceglie di tentare di restare in gioco fino a febbraio.

- Lunedì 7 dicembre, giorno in cui va in onda il 24esimo appuntamento del reality, Andrea va al televoto con Stefania, Selvaggia e Giacomo. La nomination è eliminatoria.

In aggiornamento…

Andrea Zelletta al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 27.

- Data di nascita: 2 luglio 1993.

- Luogo di nascita: Taranto.

- Status: fidanzato.

Profilo Instagram: più di 510.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famoso

Ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, dove ha scelto Natalia Paragoni, la sua attuale compagna. Ex promessa del calcio, Andrea ha iniziato a fare il modello per caso, grazie ad alcuni amici, alternando la professione sulle passerelle, anche per marchi famosissimi, a quella di personal trainer.

Per via della sua attività nel mondo della moda ha avuto la possibilità di viaggiare tantissimo. Si sente molto legato alle sue origini pugliesi ed è molto tradizionalista. Su Instagram ha un seguito di oltre 500.000 follower e, nell’ultimo periodo, sta coltivando la sua forte passione per la musica. Vuole sempre ottenere il massimo da sè; è determinato e ambizioso.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Terzo concorrente misterioso - GFVIP
Grande Fratello Vip 5: il terzo concorrente misterioso


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


Mario-Ermito-US-Endemol-Shine
Grande Fratello Vip: Mario Ermito eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.