30
gennaio

Grande Fratello Vip: Pierpaolo secondo classificato

Pierpaolo - GF Vip 5

Pierpaolo - GF Vip 5

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.

- Nella dodicesima puntata, Pierpaolo viene nominato insieme a Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Nell’appuntamento successivo, il tredicesimo, risulta il più votato in positivo con il 20%.

- Nella ventunesima puntata finisce al televoto, per l’elezione di un immune, con Dayane Mello, Elisabetta, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

- Pierpaolo non risulta il migliore nella ventiduesima puntata, con il solo 18% a suo favore, e finisce ancora al televoto con Rosalinda, Selvaggia Roma e Stefania.

- Nel 23esimo appuntamento con il reality, Pretelli ottiene il 32% dei voti del pubblico, ma Rosalinda lo scalza col 36% dal ruolo di preferito. Nella stessa puntata, in onda il 4 dicembre, Pierpaolo accetta di proseguire il gioco fino a febbraio.

- Dopo il ritiro di Elisabetta Gregoraci, avvenuto il 7 dicembre, Pierpaolo comincia una liaison con Giulia Salemi.

- Nella 25esima puntata, Pierpaolo è ancora al televoto contro Maria Teresa e Dayane. La settimana successiva, col 38%, è il più votato in positivo (la nomination non era eliminatoria).

- Lunedì 25 gennaio 2021, giorno della 34esima puntata, finisce al televoto con Andrea Zelletta per l’elezione del secondo finalista.

- Con il 56% dei voti in suo favore, contro il 44% di Zelletta, Pierpaolo viene eletto secondo finalista, il primo tra gli uomini, nel corso della 35esima puntata di venerdì 29 gennaio 2021.

- L’1 marzo 2021, Pierpaolo si classifica al secondo posto dietro Tommaso Zorzi.

In aggiornamento…

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 30.

- Data di nascita: 1° giugno 1990.

- Luogo di nascita: Maratea (Potenza).

- Status: single.

Profilo Instagram: più di 159.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famoso

E’ stato velino, insieme ad Elia Fongaro, di Striscia La Notizia. Dopo il diploma si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza. In seguito all’esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci, ha lavorato come modello per campagne pubblicitarie e servizi di moda. E’ stato uno dei single tentatori a Temptation Island Vip e corteggiatore a Uomini e Donne.

Nel 2017 è diventato papà di Leonardo, avuto dalla relazione, ormai finita, con la modella Ariadna Romero. E’ molto sportivo ed è un grande appassionato di calcio e canottaggio.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi è il terzo finalista


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione


Letizia e Rosy - Grande Fratello
Grande Fratello, 43esima puntata – Rosy va in finale, in 5 al televoto (senza eliminazione). Anita e Alessio fanno coppia


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.