16
novembre

Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra eliminato con il 29% dei voti – Video

Massimliliano (Us Endemol Shine)

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Massimiliano Morra al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.

- Nella seconda puntata, in onda venerdì 18 settembre, Massimiliano va al televoto con Fausto Leali.

- Nella terza puntata di lunedì 21 settembre, il televoto viene annullato per via dell’espulsione di Fausto Leali. Massimiliano viene nuovamente nominato dai compagni.

- Il 22 settembre il racconto shock di Adua e Massimiliano sulla Ares e Alberto Tarallo.

- Nella quarta puntata, trasmessa venerdì 25 settembre, Massimiliano viene salvato dal pubblico, anche se la nomination non era obbligatoria, con il 32%. Le altre percentuali: Fulvio Abbate 8%, Franceska Pepe 14% e Matilde Brandi 46%. Viene poi nominato.

-  Nella quinta puntata, in onda lunedì 28 settembre, Massimiliano è ancora salvo per volere dei telespettatori con il 31%. Gli altri: l’eliminato Fulvio Abbate 7%, Franceska Pepe 17% e  Rosalinda Cannavò 45%. Viene poi nominato

- Nella sesta puntata , Massimiliano è al televoto con Dayane, Denis, Francesco, Maria Teresa, Guenda, Massimiliano e Rosalinda. Denis viene espulso per bestemmia ed il televoto annullato.

- Nella settima puntata, Morra è nuovamente in nomination con Maria Teresa Ruta e Myriam Catania. In diretta ammette che la sua storia con Adua era finta.

- Nell’ottava puntata, trasmessa venerdì 9 ottobre, Massimiliano viene salvato con il 41%, anche se la nomination non è eliminatoria. Altre percentuali: Myriam Catania 25%, Maria Teresa Ruta 34%.

- Nella quattordicesima puntata di venerdì 30  ottobre, Massimiliano va al televoto con Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta.

- Nella quindicesima puntata dì lunedì 3 ottobre, Morra è salvo con il 20%. Da regolamento, finisce insieme a Oppini (23%) nuovamente al televoto. Salva Maria Teresa con il 57%. Con lui e Francesco, al giudizio del pubblico Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

- Nella sedicesima puntata, di venerdì 6 novembre, il televoto a 5 viene annullato per inserire nel gruppo anche Andrea Zelletta, che ha infranto il regolamento rivelando ad alcuni concorrenti cosa stessa accadendo fuori dalla casa. Informazioni apprese dopo una sua uscita durata circa 48 ore.

- Nella diciassettesima puntata, in onda lunedì 9 novembre, Massimiliano si salva con il 14%. Altre percentuali: Andrea 11%,  Francesco 18%, Maria Teresa 26%, Stefania 28%, l’eliminato Paolo al 3%. In seguito, viene nominato con Stefania.

- Nella diciottesima puntata, trasmessa venerdì 13 novembre, Massimiliano è il meno votato con il 22% e va direttamente al televoto insieme a Andrea Zelletta e Dayane Mello.

- Nella diciannovesima puntata, in onda lunedì 16 novembre, Massimiliano ottiene solo il 29% delle preferenze e viene definitivamente eliminato. Altre percentuali: Dayane 37%, Andrea 34%.

Massimiliano Morra al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 35.

- Data di nascita: 30 luglio 1985.

- Luogo di nascita: Napoli.

- Status: Fidanzato.

- Profilo Instagram: più di 83.000 follower prima del suo ingresso nella Casa. 115.000 alla sua eliminazione.

Perché è famoso

Dopo aver fatto il modello, diventando testimonial di marchi internazionali e nazionali, è stato eletto nel 2010 Il più bello d’Italia. La notorietà è arrivata nel 2013 quando ha esordito sul piccolo schermo, al fianco di Manuela Arcuri, come protagonista maschile di Pupetta – Il Coraggio e la Passione. In seguito, ha recitato con Sabrina Ferilli e Virna Lisi in Baciamo Le Mani – Palermo New York 1958.

Nel suo curriculum da attore ci sono inoltre le fiction Il Peccato e la Vergogna 2, Rodolfo Valentino – La Leggenda e Furore – Il Vento della Speranza, Il bello delle donne… alcune anni dopo. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le Stelle e in quel periodo è stato coinvolto in un grave incidente d’auto. Ex di Adua Del Vesco, anche lei concorrente, attualmente sta studiando Medicina: gli mancano pochi esami alla laurea.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Andrea Zelletta
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta quinto classificato


Samantha De Grenet - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet eliminata in semifinale


Adua De Vesco - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò eliminata in semifinale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.