14
settembre

Grande Fratello Vip: Enock Barwuah

Enock Barwuah

Enock Barwuah

Enock Barwuah è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il nome dice poco, mentre quello del fratello è decisamente più conosciuto. Ecco chi è, da dove arriva e cosa ha fatto finora il ‘vippone’.

Enock Barwuah al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 27.

- Data di nascita: 20 febbraio 1993.

- Luogo di nascita: Brescia.

- Status: single.

- Profilo Instagram: più di 222.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famoso

Enock è il fratello naturale di Mario Balotelli e, come lui, è un calciatore. Prima dell’emergenza Coronavirus, era attaccante nell’Usd Caravaggio, squadra della provincia di Bergamo, che milita nel campionato di Serie D. Nel 2012 segue le orme del fratello in Inghilterra, dove ha disputato qualche partita con lo Stoke City e il Salford City. Superata la parentesi inglese, torna in Italia e gioca con diverse squadre, sempre nelle serie minori. Mario è il suo idolo e il sogno è quello di giocare insieme in Serie A, anche se ammette che – per la sua carriera calcistica – essere il fratello di Balotelli lo ha più danneggiato che favorito. Entrambi hanno una sorella, Abigail Barwuah, che nel 2011 partecipò all’Isola dei Famosi come ‘parente di’.

Enock Barwuah al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.

In aggiornamento…

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Fausto Leali
GF Vip, Fausto Leali ci ricasca: «Perché è nero non glielo facciamo l’applauso?». Corretto dai gieffini, replica: «Ma dai, smettila: nero è un colore, negro è una razza» – Video


Paolo Brosio
Grande Fratello Vip: Paolo Brosio


Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.