13
settembre

Il Segreto, anticipazioni: l’ultimo Natale di Puente Viejo. Tiburcio riceve la visita del ‘fantasma’ di Meliton

Tiburcio e Meliton - Il Segreto

Tiburcio e Meliton - Il Segreto

Prima del grande addio, gli abitanti di Puente Viejo festeggeranno il loro ultimo Natale. Nelle puntate de Il Segreto, in onda da oggi su Canale 5, tutti i personaggi della telenovela iberica si prepareranno infatti ad affrontare le festività natalizie. Per l’occasione, i telespettatori avranno così modo di rivedere pure il defunto “sceriffo” Meliton Melquiades (Roberto Saiz), che apparirà, forse nel sonno, all’amico Tiburcio Comino (Cesar Capilla) per mandargli i suoi personali auguri. Ecco le anticipazioni da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 settembre 2020

Ignacio spiega a Pablo i motivi per cui è ritenuto da molte persone il responsabile delle numerose morti e degli arresti avvenuti nella capitale a seguito della sua testimonianza. Isabel comunica a Inigo che non potrà fare il viaggio con lui, ma le motivazioni non convincono e l’uomo comincerà a sospettare che gli abbia mentito. Tomas dopo aver visto Marcela e Matias in tenero atteggiamento non riesce a dominare la rabbia e discute con Adolfo. Marta insiste affinchè suo padre assuma un altro responsabile della produzione con più esperienza per fabbricare i nuovi barattoli. Don Ignacio offre il posto ad Adolfo. Alicia Damian e Matias hanno uno scontro verbale che evidenzia la differenza e l’incompatibilità delle loro idee politiche.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 settembre 2020

Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità, di ogni ceto sociale, che abitano a Puente Viejo. Don Ignacio rifiuta l’offerta di farne parte, mentre Marta, forse temendo di dover lavorare accanto ad Adolfo, ne è entusiasta e si offre volontaria. Il Capitano Huertas istruisce Pablo sul comportamento da adottare quando sarà lontano da Puente Viejo per evitare di essere catturato ed ucciso. Adolfo parla con Isabel della proposta lavorativa ricevuta da don Ignacio e la donna dà il suo consenso. Encarnacion, ingenuamente, racconta ad Alicia di Pablo e di tutto quello che accade alla Villa. Isabel è al settimo cielo per il viaggio che la porterà a trascorrere le festività Natalizie insieme alla misteriosa persona che le telefona. Antonita è preoccupata perché dovrà rimanere sola con Francisca senza poterle dire che Isabel è partita. Adolfo regala l’anello di fidanzamento a Rosa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 settembre 2020

Tomas mette in guardia Adolfo temendo che Isabel accetti di mandarlo a lavorare da don Ignacio solo per avere un infiltrato presso il suo nemico. Mauricio offre a Matias di diventare Consigliere Comunale. Onesimo vince la lotteria giocando i numeri di Dolores e divide in parti uguali con Dolores, Tiburcio e Hipolito la vincita e rinuncia alla restituzione del prestito fatto a Dolores e questo permetterà il pagamento delle multe che ossessionano Dolores. Isabel chiarisce a Inigo che lei è una donna libera e non deve rendergli conto di quel che fa o non fa. Pablo si ribella agli ordini di don Ignacio e decide di non partire. Francisca viene irretita dall’annuncio civetta, pubblicato sul quotidiano da Eulalia, per farla uscire allo scoperto.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 settembre 2020

Isabel parte senza voler avvisare Francisca affidandola alle cure di Antonita che però si tradisce facendo scoprire a Francisca che Isabel starà fuori per due settimane. Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi è partire per l’America. Adolfo si mette in mostra per la sua preparazione tecnica, ma Urrutia continua a diffidare di lui. Don Ignacio invita Adolfo e Tomas a cenare insieme la notte della vigilia, ma Tomas non accetta l’invito. Dolores dopo aver pagato le multe deve affrontare un altro problema; la nostalgia di Tiburcio per il suo amico Meliton. Belen passerà le festività Natalizie con il padre e famiglia. Matias comunica ad una perplessa Alicia che sarà Consigliere Comunale. Carolina ascolta una conversazione che la riguarda tra Urrutia e Encarnacion.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 settembre 2020

Urrutia aiutato da Encarnacion riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando. Marta dopo aver accompagnato Mauricio a visitare i più bisognosi di Puente Viejo, capisce che nella vita i valori importanti sono altri e si impegna a lavorare per migliorare le condizioni di vita dei poveri. Adolfo comunica a Rosa che non cenerà con lei la notte della Vigilia e Rosa non la prenderà bene. Tomas, Inigo e Adolfo ceneranno insieme a La Habana. Matias chiede a Marcela di perdonarlo di tutti gli sbagli che fatto sia con lei che con Camelia. Tiburcio ha l’occasione di rivedere, forse in sogno, Meliton ed insieme intonano ancora una volta i canti natalizi. Ignacio fa prova a mettersi in contatto con sua moglie in Austria. A mezzanotte tutto i paesani si ritrovano in piazza per gli auguri e per andare insieme in chiesa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 settembre 2020

Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma la situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias e capisce che deve allontanarsi da lui. Durante le festività natalizie sia la miniera che la fabbrica restano aperte, ma in fabbrica gli operai di turno fanno solo manutenzione dei macchinari, mentre in miniera i turni di produzione non subiscono variazioni. Marta conferma a Mauricio la sua disponibilità nel ruolo di Consigliere Comunale dedito ad aiutare i più poveri di Puente Viejo. Francisca temendo di essere prigioniera escogita un modo per poter uscire dal padiglione de La Habana tendendo una trappola ad Antonita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.