13
settembre

Daydreamer sbarca alla domenica per trainare la D’Urso. Anticipazioni

Can e Sanem si baciano - Daydreamer

Can e Sanem si baciano - Daydreamer

L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nonostante i forti contrasti, che si sono innescati quando il fotografo ha scoperto che Sanem ha aiutato inconsapevolmente il fratello Emre (Biran Tunca) a sabotare la Fikri Harika, Can non riuscirà infatti a stare lontano dalla fanciulla che ama e, al termine della presentazione della campagna pubblicitaria per la Compass Sport, le darà un bacio appassionato e ricomincerà una relazione con lei. Tuttavia, almeno per ora, i due “piccioncini” continueranno a nascondere agli altri colleghi il loro legame, sopratutto per volontà di Sanem. Da questa settimana la soap, oltre che il sabato dalle 14.10 alle 16.00 circa, va in onda anche la domenica alle 16.30, collocata strategicamente prima di Domenica Live al termine del blocco soap festivo. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 13 settembre 2020

Can e’ piuttosto alterato, ma calmo. Al contrario, Deren grida e si comporta in modo molto aggressivo. Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere più creativi. Mevkibe decide di recarsi a casa di Can con dei sarma fatti in casa per controllare che Sanem e Can non siano soli. Al suo arrivo è accolta con gioia dai colleghi di Sanem i quali, affamatissimi, non vedono l’ora di fare uno spuntino. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La sera dell’evento sono presenti tutti e Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon.

Daydreamer: anticipazioni sabato 19 settembre 2020

Pur boicottata da Aylin, che le cancella il file su cui avrebbe imperniato la sua presentazione della campagna per “Compass sport”, che l’ha vista protagonista anche come promotrice dello slogan, Sanem recupera la situazione trasformando la difficoltà in una splendida opportunità di esporre “a braccio” l’idea olistica su cui si fonda la campagna. Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno, e per opera della cameriera, vi rimane rinchiusa. Can la trova, e insieme decidono di disertare la festa, e concludere la serata a casa di Can. Dopo di che Can la accompagna a casa. Ma lì i due sono visti dall’insonne Melahat. E lo stesso accade per Emre quando accompagna Leyla, con la quale ha un primo abbocco amoroso. La mattina Melahat si reca da Mevkibe per spifferarle tutto. Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un successo e Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter. Ma alcuni non credono che la sua promozione sia meritata. Deren e Guliz hanno infatti capito che i due si sono fidanzati e sono convinte che il suo nuovo ruolo sia un regalo che Can le ha fatto. Ma le male lingue non scalfiscono il loro umore e i due novelli fidanzati fuggono a casa di lui, per passare del tempo soli, cucinare e guardare un film romantico. In ufficio però tutti li cercano e CeyCey fa di tutto pur di coprirli.Nel frattempo, Osman, che ha ottenuto un ruolo in una serie importante, porta la troupe nel suo quartiere. Il regista sta cercando nuove location per le riprese e rimane colpito da quella zona della città. In particolare, decide di girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe, scatenando l’invidia di Aysun. Mentre le due bisticciano, irrompe armato Muzaffer, che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.