13
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 13 settembre 2020. Su Rai1 il film di Gabriele Muccino «A casa tutti bene»

Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino in A casa tutti bene

Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino in A casa tutti bene

Rai1, ore 21.35: A casa tutti bene

Film di Gabriele Muccino del 2018, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five 0 – 1^Tv

10×6 – Influencer: Il governatore chiede a due influencer, Scooter e Skeez di realizzare un video per l’arruolamento in Polizia. I ragazzi raccolgono materiale affiancando Tani e Quinn in un’indagine per omicidio.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

5×19 – Una famiglia perfetta: Un giovane tenente della Marina muore cadendo dalle scale durante una festa di beneficenza organizzata dalla sua famiglia . L’N.C.I.S., che si occupa del caso, fin da subito sembra dubitare fortemente che possa trattarsi di un semplice incidente.

Rai3, ore 21.20: Papillon

Film di Michael Noer del 2017, con Charlie Hunnam, Rami Malek. Prodotto in Usa/Serbia/Montenegro/Malta. Durata: 133 minuti. Trama: Charrière prova a sopravvivere al mondo della malavita parigina del 1931. Frequentando le persone sbagliate, finisce per essere accusato ingiustamente di omicidio e detenuto in un carcere sudamericano, immerso nella giungla. Qui, pianifica la sua evasione con la complicità del falsario Louis.

Canale5, ore 21.35: Live – Non è la D’Urso – Nuova Stagione

Nuova stagione per il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio. A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale5. Infine ospite Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”.

Italia1, ore 21.30: Shark – Il primo squalo - 1^Tv

Film di Jon Turteltaub del 2018, con Jason Statham, Li Bingbing. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Cinque anni prima, l’esperto subacqueo e capitano della Marina Jonas Taylor ha incontrato un pericolo sconosciuto negli anfratti inesplorati della fossa delle Marianne ed è stato costretto ad abbandonare la sua missione e metà del suo equipaggio. Il tragico incidente gli è valso un congedo con disonore, la carriera e persino il suo matrimonio, e a nulla è servita la sua testimonianza, secondo cui era rimasto vittima di una creatura preistorica alta 70 piedi e creduta estinta da oltre un milione di anni. Quando però, a distanza di tempo, un sommergibile si inabissa nello stesso punto e necessita di aiuto, Jonas viene richiamato per una missione speciale che potrà ridargli indietro la sua reputazione.

Rete4, ore 21.30: Unknown – Senza identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

La7, ore 20.35: Speciale – L’aria che tira – #Notte prima degli esami

Myrta Merlino conduce uno speciale in prima serata de L’aria che tira interamente dedicato alla ripartenza della scuola in un contesto difficile come quello attuale, caratterizzato dalla pandemia da Covid19.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.25: Ma tu di che segno 6?

Film di Neri Parenti del 2014, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili…

Le altre reti…

20, ore 21.00: Romeo deve morire - Film

Rai4, ore 21.20: La terra dell’abbastanza - Film

Iris, ore 21.10: Intrigo internazionale – Film

Rai5, ore 20.15: Concerto per l’Italia – Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Maldamore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè finisca bene – Piccoli segreti, grandi bugie – Film Tv

Cielo, ore 21.15: 1408 - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Sliding Doors - Film

Cine34, ore 21.10: Missione Eroica – I Pompieri 2 – Film

Focus, ore 21.15: Dalle Alpi al tetto del mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: 101% Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.