11
settembre

Sandro Piccinini a Sky Sport

Sandro Piccinini

Sandro Piccinini

Sciabolata di Sky Sport! La pay TV arruola Sandro Piccinini, volto e voce storica di Sport Mediaset, che ha lasciato due anni fa. Era in attesa “di trovare una proposta che mi stimoli”; quella proposta è ora arrivata da Fabio Caressa.

Piccinini, infatti, ad ogni giornata di campionato (la Serie A ripartirà con la stagione 2020/2021 il weekend del 19 e 20 settembre) parteciperà alla trasmissione Sky Calcio Club, condotta ogni domenica sera (alle 22.45) da Caressa. Con loro anche Stefano De Grandis e Dalila Setti.

Per un volto che arriva, ce n’è uno – altrettanto noto – che se ne va. Ilaria D’Amico, come aveva annunciato alcuni giorni fa, lascia lo sport per dedicarsi ad altri progetti. Al suo posto ’sale di livello’ Anna Billò, fino alla passata stagione conduttrice degli studi live dedicati all’Europa League; questi ultimi saranno condotti da Leo Di Bello, mentre lei passerà a quelli più blasonati di Champions League, finora targati Lady Buffon, in compagnia di Alessandro Costacurta.

Per gli studi delle partite del weekend, oltre all’appuntamento domenicale del Club, torna Marco Cattaneo con Sky Calcio Live, in compagnia – tra gli altri – di Paolo Condò e Matteo Marani per la ‘maratona’ del sabato dalle 14.00, e Alessandro Bonan con Sky Calcio Show, con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni la domenica pomeriggio (sempre dalle 14.00). Confermati nella squadra di Sky anche Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Nando Orsi, Luca Pellegrini e Renato Zaccarelli. A Federica Lodi gli appuntamenti pre e post gare di Premier League e calcio internazionale.

Inoltre, fino al 5 ottobre e poi nel mese di gennaio, tutte le sere – dal lunedì al venerdì su SkySport24 e SkySport Serie A – continua l’appuntamento con Calciomercato – L’Originale di  Bonan. Tornerà, in una nuova versione, anche Sky Sport Room per ‘allenare la mente con lo sport’ con Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dazn-Sky
Dazn approda su Sky: dal 20 settembre il nuovo canale


Ilaria D'Amico e Andrea Pirlo
SkySport, palinsesti 2018/2019


Diritti tv serie a
Sky, accordo con Perform: l’app di Dazn su Sky Q. Ticket per gli abbonati


Alessandro Bonan
Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.