11
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 11 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Cuori Puri»

Selene Caramazza e Simone Liberati in Cuori Puri

Selene Caramazza e Simone Liberati in Cuori Puri

Rai1, ore 21.35: Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show – Replica

Rai1 propone in replica Panariello, Conti, Pieraccioni, una nuova occasione per assistere allo spettacolo nato dall’unione di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, tre artisti che prima di tutto sono tre amici, in grado di portare sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch. Il loro show, nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico ed h a confermato l’affiatamento di tre uomini uniti da un’amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo e soddisfazioni. Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. – 1^Tv

17×12 – Piano di volo: Il tenente Rebecca Weeks sembra essersi schiantata nell’Oceano in seguito ad una crisi di ipossia sopravvenuta mentre era al comando del suo aereo. Poco dopo, il sottufficiale Patrick Fisher, con cui la donna aveva una relazione segreta, viene trovato morto proprio nella sua cuccetta.

Rai2, ore 22.10: The Rookie - 1^Tv

2×8 – Incidenti di percorso: Jackson e Tim devono ricevere un encomio speciale dal Vice Capo della Polizia, ma entrambi hanno due incidenti che li metteranno in difficoltà rischiando non solo di non riceverli, ma di essere cacciati dalla Polizia..

Rai3, ore 21.20: Cuori Puri – 1^Tv

Film di Roberto De Paolis del 2017, con Selene Caramazza, Simone Liberati. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 18 anni, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto.

Canale5, ore 21.40: Concerto Il Volo – 10 anni insieme – Replica

Canale5 propone in replica Il Volo – 10 anni insieme, lo speciale che lo scorso anno celebrò la carriera del trio che ha scalato le classifiche internazionali e venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo. Nella serata evento si vedranno le immagini del concerto tenutosi nella suggestiva Matera. Nella fantastica cornice della “Città dei Sassi”, le tre voci di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, accompagnate dall’Orchestra della Magna Grecia e dal violinista Alessandro Quarta, hanno portato in scena i successi del proprio repertorio, da pezzi inediti a grandi classici della tradizione italiana fino a evergreen americani.

Italia1, ore 21.30: Freedom – Oltre il confine – Nuova Stagione

Sempre più avventuroso e inarrestabile, Roberto Giacobbo e il suo avatar “Robbo” lasciano Rete4 e debuttano su Italia1 con Freedom – Oltre il confine. Divulgazione pop realizzata viaggiando sull’imponente Freedom-Track e una carovana di auto, van, furgoni, camper, verso i luoghi più interessanti dell’Italia e del mondo. Un lavoro portato a compimento nella massima sicurezza, tenendo conto delle nuove regole sanitarie, e una ripartenza piena di significati e di rinnovato entusiasmo per la vita e le bellezze del nostro Paese. Tra gli ingredienti del programma, il gemello digitale di Giacobbo (in grado di raggiungere luoghi virtuali e reali dove le telecamere tradizionali non possono arrivare), personaggi, testimoni dei fatti, domande cui dare una risposta, immagini spettacolari tra Stati Uniti ed Egitto, Irlanda e Francia, con un occhio di riguardo verso l’Italia, raccontata con punti di vista inediti e di grande impatto visivo. La nuova edizione di Freedom offrirà reportage dai colori sempre più curati e vividi, grazie a tecnologie top di gamma ulteriormente potenziate: macchine da presa con lenti cinematografiche; microcamere; fotocamere leggere; action cam; nove telecamere UHD – con la novità rappresentata da quella montata sul Mini-Freedom-Track -, al lavoro in simultanea con droni di ultimissima generazione, cui si aggiungono uso di AR, scanner 3D, laser, modelli a nuvole di punti.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado – Nuova Stagione

Torna l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla 12esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da troppo la verità. Al centro della prima puntata dell’approfondimento a cura di Siria Magri, inchieste sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e sul caso di Willy Monteiro. I contorni della vicenda della donna e di suo figlio, di soli quattro anni, restano ancora poco chiari: omicidio-suicidio, incidente o «incontro sfortunato»? Agghiacciante per modalità e aggravato dall’ombra del movente razziale, il dramma del ragazzo di 21 anni di Colleferro (Roma), ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Quarto Grado conferma inoltre l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Nuova Stagione

Al via la nuova stagione di Propaganda Live. Una prima puntata ricca di ospiti e collegamenti per Diego Bianchi, Makkox (Marco Dambrosio) e tutta la sua squadra, che tornano a raccontare l’Italia di oggi, segnata dagli ultimi drammatici mesi contraddistinti dalla presenza del Covid-19, gli sviluppi sulla prossima riapertura delle scuole, la politica e i fatti di cronaca tra intrattenimento, satira, giornalismo d’inchiesta, reportage, musica e spettacolo. Tra gli ospiti lo scrittore americano – maestro del Crime – Don Winslow, con il quale si affronterà, tra l’altro, il tema legato alle imminenti elezioni nel suo paese, mentre in collegamento con la scrittrice Chiara Valerio si parlerà del suo ultimo libro “La matematica è politica” in cui racconta come matematica e democrazia si somiglino. Sarà presente in studio, inoltre, il fumettista Zerocalcare. Nel primo reportage della stagione, Diego Bianchi  racconta questi mesi estivi di fase 2, tra inizi di campagna elettorale e la situazione sempre calda dell’immigrazione, direttamente da Lampedusa dopo l’ordinanza del governatore Musumeci. Tra gli altri interventi nel corso della serata, quello di Luca Bizzarri con il quale si discuterà di negazionisti e tanto altro. Non mancheranno – inoltre, il primo monologo stagionale di Andrea Pennacchi, le parodie di Fabio Celenza e gli interventi di Lello Arena. Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Ospite musicale il cantante Sergio Sylvestre che si esibirà accompagnato dalla Propaganda Orchestra. Nel corso della serata spazio alla satira di Makkox e alla prima Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: X Factor – Il Sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Nove, ore 21.20: I Migliori Fratelli di Crozza

Su Nove il meglio di tutte le edizioni di Fratelli di Crozza, lo show con protagonista Maurizio Crozza, le sue imitazioni e gli irresistibili personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 12 Rounds – Film

Rai4, ore 21.20: Kiss of the Dragon – Film

Iris, ore 21.10: Il patto dei lupi - Film

Rai5, ore 21.15: Art Rider – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Arrival – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuore di Donna – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Fotografando Patrizia - Film

La5, ore 21.25: The Rebound – Ricomincio dall’amore – Film

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent Show

Cine34, ore 21.10: Mia moglie torna a scuola – Film

Focus, ore 21.30: Mega-ingegneria - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Final Destination 3 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.