8
settembre

Pomeriggio 5, il piatto forte di Barbara D’Urso

pomeriggio cinque barbara d'urso

Barbara D'Urso

Niente di nuovo per l’esordio della nuova stagione di Pomeriggio 5. Si ricomincia da dove ci si era lasciati: prima parte dedicata a cronaca e attualità, seguita da una seconda che vede protagonista il gossip. L’unica novità, ahinoi in senso negativo, è il perdurare dell’assenza del pubblico in studio, come fa notare la conduttrice in apertura di puntata: “Finalmente siamo di nuovo insieme con la prima puntata della 13esima edizione di Pomeriggio 5. Abbiamo scelto di riprendere, ancora per poco spero, senza pubblico in studio”.

Pomeriggio 5, giunto al dodicesimo anno di vita (dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 17:10 alle 18:45), ha la sua forza proprio nella conduttrice che si è cucita addosso la trasmissione e senza nessuna difficoltà è in grado di trattare argomenti di attualità alternandoli a momenti più leggeri. Pomeriggio 5 mostra al pubblico il lato migliore di Barbara D’Urso, che al pomeriggio risparmia le ‘esuberanze’ proprie della D’urso serale di Live.

Fossimo in Barbara, tuttavia, eviteremmo a Pomeriggio Cinque, così come in tutte le sue altre trasmissioni, il continuo richiamo nei sottopancia all’argomento principe della puntata. Sicuramente è una strategia (spesso valida) per trattenere il pubblico davanti al televisore ma l’upcoming quando diventa infinito risulta sgradevole, proprio come è avvenuto ieri con l’attore Can Yaman, protagonista di Daydreamer. Lo spazio a lui dedicato viene annunciato fin dall’inizio della trasmissione, salvo poi essere posticipato ad ogni blocco fino alla fine.

E se il pubblico di Pomeriggio Cinque, prima che arrivi l’argomento di suo interesse, deve aspettare un’ora e mezza, decisamente peggio va ai telespettatori di Live non è la D’Urso che potrebbero attendere delle ore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso conferma le rivelazioni di Morra e Del Vesco al GF VIP ma si rifiuta di fare i nomi. Ora si indaghi!


Patrizia De Blanck nuda al GF VIP
Patrizia De Blanck completamente nuda al GF VIP (in diretta a Pomeriggio 5) – VIDEO


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Carmelita percula (giustamente!) Signorini – Video


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.