7
settembre

Oggi è Un Altro Giorno ospita Armine Harutyunyan (la discussa modella di Gucci)

Armine Harutyunyan

Non è bello ciò che è bello. Ma lo è sicuramente ciò che fa discutere. Armine Harutyunyan, la modella di Gucci criticata per la sua “singolare bellezza”, sarà al centro della prima puntata di , il nuovo programma di all’esordio quest’oggi su Rai1.

La 23enne di origini armene sarà in collegamento con il nuovo programma pomeridiano di Rai 1. Un bel colpo per Serena Bortone, che acchiappa così l’intervista con uno dei personaggi del momento.

Armine Harutyunyan, infatti, pur collaborando da tempo con la maison fiorentina, è diventata negli ultimi giorni un caso: il suo aspetto “non convenzionale” per una modella è stato criticato ed è divenuto argomento di dibattito soprattutto sui social.

Non so perché stia accadendo proprio ora. Meglio essere diversi che omologati al resto, anche se non tutti ti capiranno

aveva commentato in un’intervista a Repubblica la modella, divenuta automaticamente una bandiera contro le discriminazioni ed il body shaming. Temi che oggi saranno sicuramente al centro dell’ospitata su Rai1. Per la prima volta, Armine Harutyunyan parlerà in un programma televisivo italiano.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»


Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in diretta
Anche Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in ricordo di Mahsa Amini – Video


Rosalinda Celentano - Oggi è un altro giorno
Rosalinda Celentano dalla Bortone: «L’uomo ha questa cosa che si ingrandisce. Non lo controllo, meglio lasciarlo lì» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.