7
settembre

Beautiful, anticipazioni: il matrimonio di Hope e Thomas è alle porte

Beautiful - Annika Noelle, Henry Joseph Samiri e Matthew Atkinson

Beautiful - Annika Noelle, Henry Joseph Samiri e Matthew Atkinson

Beautiful il matrimonio tra Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle) è alle porte, nonostante i dubbi della ragazza: Hope, infatti, sa di non essere innamorata di Thomas, ma vuole sposarlo per il bene del piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri), al quale vuol dare da mamma. Il giovane Forrester, dal canto suo, tenterà di affrettare il più possibile la preparazione delle nozze, gettando nello sconforto Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020

Wyatt bacia Flo durante una cena a sorpresa per lei. In quel momento sopraggiunge Sally che, vedendoli, ripensa ai bei momenti con lui.

Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam riguardo a Hope, ma senza successo. Hope tiene ancora le distanze da Thomas.

Thomas e Hope sorprendono tutti con la loro decisione di sposarsi il giorno successivo. Hope l’ha deciso per il bene di Douglas.

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Hope e Thomas, Liam si sente responsabile della folle decisione di Hope, e Brooke è avvilita.

Hope, in crisi perché poco convinta di voler sposare Thomas, decide di non lasciarlo per l’affetto che la lega al piccolo Douglas.

Le sorelle Logan e in particolar modo Brooke, e perfino Steffy cercano tutte disperatamente di convincere Hope a non sposare Thomas.

Thomas è solo contro tutti. Nel frattempo Flo discute animatamente con Zoe: è determinata a raccontare a tutti che Beth è viva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle e Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: Hope si sposa con Thomas ma rifiuta di andare a letto con lui


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.