6
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 6 settembre 2020. Su Rai1 in 1^Tv «Hotel Gagarin»

Luca Argentero in Hotel Gagarin

Luca Argentero in Hotel Gagarin

Rai1, ore 21.35: Hotel Gagarin – 1^Tv

Film di Simone Spada del 2018, con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Cinque italiani squattrinati vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all’Hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato dalla neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. I loro sogni vengono infranti ma nonostante tutto la troupe troverà il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un’occasione indimenticabile.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo Supercoppa Italiana 2020 – Finale

Da Piazza dei Signori, nel cuore di Vicenza, la finale della Supercoppa Italiana apre ufficialmente la stagione del volley femminile e segna la ripartenza dello sport italiano dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria.

Rai3, ore 21.30: Nella tana dei lupi – 1^Tv

Film di Christian Gudegast del 2018, con Gerard Butler, Jordan Bridges, Pablo Schreiber, Evan Jones. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d’élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O’Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.

Canale5, ore 21.20: L’Ora della verità – Ultima puntata1^Tv

Fiction di Claude-Michel Rome del 2019, con Caterina Murino, Mathilde Seigner, Jenifer Bartoli. Prodotta in Francia. Trama: Grazie all’abile difesa di Clotilde, Orsu viene scarcerato e la conduce nel luogo dove Palma viene tenuta prigioniera; Cervone tenterà in tutti i modi di fermarla. Clotilde decide di andare a riprendere la figlia Valentine dai nonni, ma la ragazza è stata portata via poco prima da Cervone. Palma intanto riesce a liberarsi e a uscire dal covo, ma accecata dal sole precipita in un burrone. Dopo aver letto la lettera lasciatagli dal padre prima di morire, Stephane va da Cassanu per chiedere spiegazioni. Siamo alla resa dei conti. L’omertà e le convinzioni sbagliate hanno portato a coprire omicidi e decisioni sbagliate: una donna innocente è stata segregata per venticinque anni sulla base di ipotesi e false convinzioni.

Italia1, ore 21.30: Baywatch

Film di Seth Gordon del 2017, con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Mitch Buchannon, un esperto bagnino, deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody per tentare di fermare le ambizioni di una donna, che con il suo resort minaccia di distruggere la loro amata spiaggia.

Rete4, ore 21.30: Faccio un salto all’Avana

Film di Dario Baldi del 2011, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, e’ ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, e’ vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partirà alla volta dell’Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l’isola niente andra’ come previsto.

La7, ore 20.35: Chernobyl - Replica

1×1 – 1:23:45: Il 26 aprile 1988, esattamente a due anni dall’incidente occorso a Chernobyl, il professor Valerij Legasov, precedentemente a capo della squadra che si è occupata di gestire il disastro nucleare, registra una serie di nastri nei quali accusa direttamente l’ingegnere Anatolij Djatlov di essere responsabile diretto dell’incidente nucleare. Appena uscito di casa, nota alcuni uomini del KGB, nasconde le registrazioni e si toglie la vita impiccandosi.

1×2 – Please Remain Calm: Sette ore dopo l’esplosione, la scienziata Ulana Khomyuk di Minsk rileva un picco di radiazioni nella città bielorussa, ad oltre 400 km di distanza da Chernobyl. Le autorità locali ignorano le sue preoccupazioni, quindi si dirige verso l’Ucraina per verificare la situazione di persona. Nell’ospedale sovraccarico di Pryp”jat’, Lyudmilla scopre che Vasily è stato evacuato a Mosca, città in cui Legasov sta spiegando a Michail Gorbačëv che la situazione è gravissima, e viene perciò inviato a Chernobyl unitamente a uno scettico Shcherbina.

1×3 – Open Wide, O Earth: Il seminterrato viene drenato con successo, ma si scopre che è iniziata una fusione del nocciolo che minaccia di contaminare le acque sotterranee, che inquinerebbero il fiume Dnepr. Dopo che Shcherbina e Legasov sono riusciti a convincere Gorbaciov della necessità di installare uno scambiatore di calore sotto l’impianto, il ministro dell’industria del carbone Mikhail Shchadov recluta dei minatori di carbone a Tula, guidati da Glukhov, per scavare un tunnel sotto la centrale.

1×4 – The Happiness of All Mankind: Mentre le operazioni di decontaminazione sono in corso, i residenti vengono evacuati da una ampia zona intorno a Chernobyl. Il civile Pavel è in coppia con il veterano della guerra sovietico-afgana Bacho per pattugliare la zona ed eliminare gli animali abbandonati a causa della contaminazione radioattiva.

1×5 Vichnaya Pamyat: Valery, Boris e Ulana rischiano la reputazione, mettendo a repentaglio anche la propria vita, per esporre la verità su Chernobyl.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – 1^Tv Free

Sbarca su TV8, in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.25: King Arthur

Film di Antoine Fuqua del 2004, con Clive Owen, Keira Knightley. Prodotto in Usa/Irlanda. Durata: 126 minuti. Trama: Siamo in un momento storico particolarmente importante: l’impero romano è appena caduto e iniziano a formarsi i regni periferici. I cavalieri della tavola rotonda difendono il paese dai Sassoni e si affrancano dai conquistatori romani, scegliendo Artù come loro re.

Le altre reti…

20, ore 20.35: UEFA Nations League 2020-2021: Svizzera vs Germania - Calcio

Rai4, ore 21.20: Non essere cattivo - Film

Iris, ore 21.10: Il delitto perfetto – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Corea - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Via dalla pazza folla - Film

RaiPremium, ore 21.20: Perduta nel Verm0nt - Film Tv

Cielo, ore 21.15: In the Cut - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Notting Hill – Film

Cine34, ore 21.10: I Pompieri – Film

Focus, ore 21.15: Dalle Alpi al tetto del mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro… Pure di sera! – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.