5
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 5 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Hostiles»

Hostiles

Hostiles

Rai1, ore 20.35: Seat Music Awards 2020 – Serata Finale

Un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo in difficoltà per l’emergenza Covid 19. Dopo il buon riscontro della prima serata dello scorso mercoledì,  i Seat Music Awards 2020 tornano  per sostenere la musica con il secondo appuntamento, sempre in diretta dall’Arena di Verona e con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul grande palco posizionato al centro dell’Arena – perchè si possa godere di una visuale a 360° delle esibizioni musicali – si alterneranno tanti artisti e ospiti del mondo dello spettacolo accorsi per contribuire alla raccolta fondi “Covid 19 – Sosteniamo la musica”. Accolti da Conti e dalla Incontrada si esibiranno sabato sera: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Baby K, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika e Michele Bravi, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi, Francesco Renga, Riki, Anna Tatangelo, The Kolors, Enrico Brignano.

Rai2, ore 21.05: Il crudele volto dell’inganno – 1^Tv

Film di Jason Bourque del 2019, con Kelly Thiebaud, Matt Hamilton, Lina Renna. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Blair, una madre single, si reca a prendere la figlioletta Lori dopo la scuola ma le viene detto che la bambina non è mai stata lì. Nei frenetici momenti che seguono, Blair rimane sconvolta quando l’ex e la sua terapista le dicono che dovrebbe accettare la morte della figlia, avvenuta un anno prima in un incidente d’auto che lei stessa ha provveduto a causare. Posta di fronte a inquietanti dilemmi sulla sua sanità mentale, Blair inizierà un’incessante ricerca della verità prima che sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.30: Hostiles – 1^Tv

Film di Scott Cooper del 2017, con Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: 1892, New Messico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare il capo indiano Cheyenne Falco Giallo dal forte dove è prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, dove gli è stato concesso di tornare per trascorrere gli ultimi giorni della sua vita. I due rivali affronteranno un lungo viaggio di oltre mille miglia e durante il percorso incontreranno Rosalee, vittima di un attacco indiano di cui è unica superstite, che si metterà in cammino con loro.

Canale5, ore 21.40: La scuola più bella del mondo

Film di Luca Miniero del 2014, con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La scuola media toscana “Giovanni Pascoli” e’ in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicità del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l’invito ad una scuola campana.

Italia1, ore 21.30: Calcio – Amichevole Milan vs Monza

In diretta dallo stadio Meazza di Milano, l’amichevole di precampionato tra il Milan di Stefano Pioli e il Monza, neopromosso in serie B.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe. Ramon, Carmen, Lolita e Antonito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme. La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

La7, ore 21.15: Pearl Harbor

Film di Michael Bay del 2001, con Ben Affleck, Alec Baldwin, Kate Beckinsale. Prodotto in Usa. Durata: 162 minuti. Trama: L’attacco del 7 dicembre 1941 dei giapponesi su Pearl Harbor fa da sfondo alla drammatica storia di Raf e Danny, amici sin da bambini e ora piloti.

TV8, ore 21.30: Pulp Fiction

Film di Quentin Tarantino del 1994, con Rosanna Arquette, Harvey Keitel, Samuel L. Jackson, Uma Thurman. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l’aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l’orgoglio glielo impedisce.

Nove: ore 21.35: Sirene – Replica

L’omicidio del piccolo Loris: Nove racconta il caso di Veronica Panarello e l’omicidio del piccolo Loris attraverso uno sguardo del tutto inedito, quello di chi ha condotto direttamente le indagini.

Le altre reti…

20, ore 20.35: UEFA Nations League 2020-2021: Portogallo – Croazia - Calcio

Rai4, ore 21.20: 24 Ore - Film

Iris, ore 21.10: The Score - Film

Rai5, ore 21.15: Si nota all’imbrunire – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: 50 Primavere – Film

RaiPremium, ore 21.20: Piovuto dal cielo - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Valérie – Diario di una ninfomane - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il lupo solitario - Film Tv

Cine34, ore 21.15: 1000 dollari sul nero – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo: le note dell’assassino – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Hypercube – Cubo 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.