7
settembre

Caduta Libera!: Gerry Scotti riparte da un nuovo gioco. Repliche nel weekend

Gerry Scotti - Caduta Libera

Gerry Scotti - Caduta Libera

Le botole di Gerry Scotti attendono nuovi concorrenti. Al via oggi, alle 18.45, la nona edizione di Caduta Libera!. Dopo aver festeggiato, lo scorso novembre, il traguardo delle 800 puntate, il game show di Canale 5 torna con una scenografia rinnovata più colorata, luminosa e tecnologica. Nonostante le regole sul distanziamento e le norme di sicurezza, lo Studio 20 di Cologno Monzese sarà uno dei primi Mediaset a riaprire le porte al pubblico e, per i nuovi appuntamenti, il conduttore si avvarrà di un nuovo gioco tutto da scoprire.

Nel corso dei vari appuntamenti, ancora una volta, i concorrenti dovranno cercare di rispondere in maniera corretta alle domande di Scotti al fine di non farsi inghiottire dalle botole. Nel finale di ogni puntata, chi riuscirà a rimanere sulla postazione centrale diventerà così il Campione ed affronterà le domande de “I dieci passi”, cercando di conquistare in soli 3 minuti il montepremi disponibile sino a 500.000 euro.

Per questa nuova edizione, si rinnova in parte il meccanismo di gioco: oltre alla conferma dei sei “Spari nel buio”, ossia i twist che possono sostituire la prima domanda durante le sfide tra Campione e concorrenti sulle botole, dalla seconda settimana di programmazione, entrerà in ballo il “Chissà chi sarà”, quiz nel quale i concorrenti saranno chiamati a a indovinare un personaggio famoso, partendo da una lettera che il suo nome e cognome hanno in comune, proprio come nel più classico dei cruciverba. Questo gioco andrà quindi ad aggiungersi ai già noti “Parole al buio”, “Parole mimetizzate”, “Parole arcane”, “6 col resto di 2”, “Che coppia” e “Bersaglio libero”.

Nella prima puntata, i telespettatori ritroveranno sulla botola centrale le 33enne artigiana Viviana Bertasi, la campionessa in carica dalla scorsa edizione, dopo aver vinto l’ultima puntata in onda il 15 novembre 2019. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, nei weekend previste le repliche con RiCaduta Libera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caduta Libera - Promo
Caduta Libera: Gerry Scotti ‘capocantiere’ apre la stagione di Canale 5 – Video


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video


Gerry Scotti
Caduta Libera si rinnova: arriva il gioco «Dieci piccoli indizi». A ottobre speciale con tutti i campioni per le mille puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.