4
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 4 settembre 2020. Su Rai3 Enrico Brignano e Ambra Angiolini in «Stai lontana da me»

Enrico Brignano e Ambra Angiolini in Stai lontana da me

Enrico Brignano e Ambra Angiolini in Stai lontana da me

Rai1, ore 20.35: UEFA Nations League – Italia vs Bosnia Erzegovina

Quella che stasera tornerà in campo, a Firenze, dopo la lunghissima sosta forzata, sarà una Nazionale all’insegna delle novità, sia in campo, con la maglia azzurra rinnovata nello stile, ispirata al Rinascimento, sia, dal punto di vista televisivo, nel commento, affidato al “Piccolo Principe”, Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, ha siglato un accordo con la Rai, per tutta stagione 2020-2021, e dunque fino al termine del Campionato Europeo 2021: Marchisio, in particolare, sarà presente nello studio allestito all’interno dello stadio Artemio Franchi, con Marco Lollobrigida. Confermati in telecronaca Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi che si divideranno interviste e interventi da bordo campo. Le interviste del pre e del post-partita, che come nella passata stagione godrà di un’ampia copertura su Raisport+HD (canale 57 del Digitale Terrestre) saranno gestite da Donatella Scarnati, mentre la cura dell’intero prodotto è affidata ad Enrico Varriale.

Rai2, ore 21.20: Mai fidarsi di mia madre - 1^Tv

Film di David DeCoteau del 2019, con Vivica A Fox, Jessica Morris, Ashlynn Yennie. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Dopo aver ricevuto una promozione sul posto di lavoro, Melanie decide di assumere Phoebe come sua assistente personale. Intelligente e astuta, Phoebe accetta subito il lavoro, ma la donna in realtà ha un piano diabolico in mente che le serve a vendicare il suo passato.

Rai3, ore 21.20: Stai lontana da me

Film di Alessio Maria Federici del 2013, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Durata: 82 minuti. Trama: Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Canale5, ore 21.40: Eternal Love - 1^Tv

Film di Ahmet Katiksiz del 2017, con Murat Yildirim, Fahriye Evcen Özçivit. Prodotto in Turchia. Durata: 114 minuti. Trama: Can, giovane e ambizioso dottore, è totalmente dedito al suo lavoro, dove tutto va secondo i suoi piani e sta rapidamente facendo carriera. Sul fronte privato, invece, è a uno stallo dal momento che non ha molto tempo da dedicare a sé, ai sentimenti e al divertimento. Un giorno, però, si innamora di Zeynep, una semplice ragazza delle pulizie. Zeynep è molto diversa da Can e ciò è quello che affascina il medico. Mentre i due si godono le prime fasi del loro amore, l’ambiente elitario che circonda Can ha ben altre idee sul tipo di donna che dovrebbe stare al suo fianco e ben presto la coppia sarà chiamata a una difficile decisione.

Italia1, ore 21.30: Richie Rich – Il più ricco del mondo

Film di Donald Petrie del 1994, con Macaulay Culkin, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il film racconta la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie però non scorre nel migliore dei modi, solo com’è nella grande reggia paterna e con poche possibilità di trovare amici. Solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi, mentre i genitori sono troppo spesso in viaggio e non basta nemmeno il computer localizzatore che gli hanno regalato per far sentire Richie amato e meno solo. Un giorno l’aereo dei genitori di Richie precipita e lo scaltro amministratore delle loro proprietà cerca di impossessarsi di tutto. Richie e i suoi amici decidono di ritrovare i genitori e di impedire al malfidato amministratore di realizzare i suoi propositi.

Rete4, ore 21.30: Grand Hotel Excelsior

Film di Castellano e Pipolo del 1982, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Film a episodi incentrato sulle vicende del Grand Hotel Excelsior, tra camerieri, un pugile imbranato e il Mago di Segrate.

La7, ore 21.15: Quel che resta del giorno

Film di James Ivory del 1993, con Anthony Hopkins, Emma Thompson. Prodotto in GB/Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Dopo aver fedelmente servito per decenni Lord Darligton, il maggiordomo Stevens sfrutta i giorni di vacanza concessigli dal nuovo proprietario del castello per recarsi da Miss Kenton, già governante a Darligton House. Ripensando al passato, Stevens si rende conto che l’assoluta dedizione al servizio gli ha impedito un’autonomia intellettuale e, anche, la capacità di cogliere l’occasione dell’amore. In questa stagione la pellicola è stata trasmessa in prima serata da La7 anche il 23 maggio.

TV8, ore 21.00: X Factor – Il Sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

RealTime/Nove/Food Network/DMAX/Giallo/HGTV/Frisbee/K2, ore 21.20: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Nuova Stagione

Torna su RealTime l’appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in Forno, il cooking show condotto da Benedetta Parodi. L’ottava edizione sarà piena di sorprese. La prima importante novità è che agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiungerà Csaba dalla Zorza, che il pubblico ha imparato a conoscere come giudice severa e intransigente in “Cortesie per gli ospiti”. ll Miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato in Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, in una scenografia tutta nuova: l’iconico tendone quest’anno strizzerà l’occhio ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, diventando una casa dal sapore eco-tropical-green, invasa di piante di diverse tipologie e fiori colorati. I 16 aspiranti pasticceri, già dalla prima puntata, dovranno affrontare nuovi meccanismi di gioco, inattesi e imprevedibili. Nella corsa verso la finale non mancheranno le 3 classiche sfide: nella prova creativa, avranno modo di dare sfogo alla fantasia e reinterpretare le ricette classiche della pasticceria; nella prova tecnica, dovranno dimostrare abilità e manualità realizzando tutti una stessa torta, lontano dagli occhi dei giudici che assaggeranno le creazioni al buio; infine la prova sorpresa, architettata per mettere in difficoltà gli aspiranti pasticcieri con imprevisti sempre nuovi e diversi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Security – Film

Rai4, ore 21.20: The Burma Conspiracy – Largo Winch 2 – Film

Iris, ore 21.10: Giù al Nord - Film

Rai5, ore 20.15: Messa da Requiem di Verdi - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Suburbicon – Film

RaiPremium, ore 21.20: Non è mai troppo tardi – Fiction

Cielo, ore 21.15: Piccole Labbra - Film

La5, ore 21.10: Matrimonio impossibile - Film

Cine34, ore 21.10: L’insegnante al mare con tutta la classe – Film

Focus, ore 21.15: Mega-ingegneria - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Final Destination – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.