4
settembre

Oggi è un altro Giorno: il promo con il ‘casting’ di Serena Bortone – Video

Serena Bortone - Oggi è un altro Giorno

Serena Bortone - Oggi è un altro Giorno

I Jalisse sono importanti“, asserisce Serena Bortone, pronta a scendere in campo, dal prossimo 7 settembre, su Rai1 con il suo Oggi è un Altro Giorno. Il nuovo programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.40 e dalle 16.25 alle 16.45, occuperà anche lo slot lasciato vacante da Caterina Balivo con Vieni Da Me. Sarà un rotocalco che spazierà tra attualità e argomenti più leggeri, esattamente come si nota dal promo ’spensierato’ che sta andando in onda attualmente sulle reti Rai. Si scherza velatamene sul fatto che la conduttrice non sia il canonico volto di Rai1.

Al cospetto di uno pseudo “adetto ai casting“, che le fa un regolare provino, la Bortone sembra infatti presentarsi ‘ufficialmente’ al pubblico della prima rete Rai, dopo i diversi anni trascorsi su Rai 3 ad Agorà. Alla domanda diretta del funzionario (“Precedenti esperienze?“), Serena risponde sicura:

Ho condotto un programma di attualità politica ed economica su Rai 3, Agorà, prima ancora avevo fatto l’inviata, l’autrice… (…) Mi piace leggere, amo l’opera lirica, viaggio, mi piace l’Italia. Ho tanti amici, cucino delle ottime quiche“.

Rimproverata per le poche volte in cui si reca dal parrucchiere, la Bortone riceve in seguito l’investitura come nuovo volto del primo pomeriggio di Rai1:

Lei adesso mi va dal parrucchiere almeno tre volte a settimana, mi impara a memoria tutti i nomi dei concorrenti di Ballando con le Stelle e di tutti i vincitori delle 68 edizioni del Festival di Sanremo“.

Veramente sono 70” – esclama la conduttrice, per poi fissare con l’uomo l’appuntamento – dal prossimo lunedì in diretta dallo Studio 3 di Via Teulada 66. E inizia a ripassare i vincitori della kermesse

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Bortone
Oggi è un altro Giorno diventa più show: ampio spazio alle esibizioni dal vivo. Bortone ‘tronfia’ nel promo


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»


Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in diretta
Anche Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in ricordo di Mahsa Amini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.