3
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 3 settembre 2020. Su Rai2 in 1^ visione il film tv «Tutto per la mia famiglia»

Jennie Garth - Tutto per la mia famiglia

Jennie Garth - Tutto per la mia famiglia

Rai1, ore 21.35: La Partita del Cuore – Edizione Speciale 2020

Torna in una versione speciale lo storico appuntamento con la Nazionale Cantanti e “La Partita del Cuore”. Con la conduzione di Carlo Conti, per la prima volta a sfidarsi allo Stadio Bentegodi di Verona saranno quattro squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi e Salmo che, grazie ai social, “costruiranno” ognuno la propria squadra. Dovranno cercare e ingaggiare un portiere tra i campioni del panorama calcistico, una calciatrice della Nazionale di calcio femminile, altri artisti e cantanti ma anche lavoratori del mondo dello spettacolo, oltre a un direttore tecnico. Le squadre si sfideranno in due partite eliminatorie da 30 minuti ciascuna e in una “finale”, tutto in un’unica serata. In questa edizione speciale della Partita del Cuore, la Nazionale Cantanti, guidata dal suo presidente Enrico Ruggeri, svolgerà il ruolo di “game master”, coordinando tutta la preparazione dell’evento. La formula innovativa di quest’anno è stata ideata da Gianmarco Mazzi e Gianluca Pecchini, che si occupano anche dell’organizzazione generale della serata. L’evento si inserisce nel progetto nazionale “Da Verona accendiamo la musica”, prodotto dalle principali organizzazioni e istituzioni italiane della musica, a sostegno della raccolta fondi promossa da Music Innovation Hub – Impresa Sociale a favore dei lavoratori dello spettacolo.

Rai2, ore 21.20: Tutto per la mia famiglia – 1^Tv

Film Tv di Tom Shell del 2019, con Jennie Garth, Luca Bella, Alexandra LeMosle. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Le vite di Kathy e della figlia April vengono sconvolte quando il capofamiglia viene trovato morto dalla Polizia. Tutti pensano si tratti di suicidio, dal momento che l’uomo ha lasciato una lettera d’addio e la sua pistola a terra accanto al suo corpo. Ma la verità è ben diversa.

Rai3, ore 21.20: Hudson & Rex - 1^Tv

1×15 – Strani fenomeni: Due ragazzi finiscono su un palo perché accecati da una luce nel cielo. Sebbene si tratti solo di un incidente, Charlie ha un presentimento e decide di indagare. Le teorie all’inizio sono tante, ma la più razionale è che esista un congegno in grado di lanciare impulsi elettromagnetici. Quando l’inventore di uno strumento simile muore a causa di un’esplosione, capisce di essere sulla pista giusta.

1×16 – Giustizia Cieca: Viene scoperto un cadavere al porto e il caso punta subito sul contrabbando. Charlie, malgrado non sia d’accordo a lavorare in coppia con qualcuno a parte Rex, viene affiancato da una collega dell’Accademia per ordine di Donovan. All’inizio la collaborazione non va bene, ma poi sembra prendere una piega migliore, al punto da suscitare la gelosia di Rex e di Sarah. Ma le cose non sono come sembrano.

Canale5, ore 21.40: Zelig - Replica

Canale5 propone in replica Zelig, lo storico e fortunato programma portato al successo da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco numerosi comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia1, ore 20.35: UEFA Nations League – Germania vs Spagna

Arrivata alla seconda edizione, la Nations League è la competizione che si svolge ogni due anni e che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA, divise in quattro leghe, A, B, C e D. Le prime tre (A, B e C) hanno un organico di 16 squadre suddivise in quattro gruppi da quattro, mentre Lega D vede sette squadre, suddivise in due gironi, uno da quattro ed uno da tre. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, due posti per i playoff del Mondiale 2022 in Qatar. La telecronaca dell’incontro Germania vs Francia è affidata a Massimo Callegari e Aldo Serena.

Rete4, ore 21.30: Come un uragano

Film di George C. Wolfe del 2018, con Richard Gere, Diane Lane, Christopher Meloni, Viola Davis. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 97 minuti. Trama: Adrianne è una donna matura cui la vita ha riservato diverse difficoltà: il marito l’ha tradita e una delle figlie, già grande, ha perso da poco il proprio marito. In cerca anche di un momento di quiete, accetta di raggiungere per un periodo una sua amica, che gestisce un piccolo albergo nel North Carolina. Là incontra un uomo, ospite dell’albergo, il dottor Paul Flanner, anche lui pieno di guai. E, mentre attendono l’arrivo di un uragano, il loro rapporto si approfondisce.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del giovedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Io prima di te

Film di Thea Sharrock del 2016, con Emilia Clarke, Sam Claflin. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Nove: ore 21.25: Corpi da reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Sarah Ashburn, super impeccabile agente speciale dell’Fbi, e Shannon Mullins, sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere più incompatibili e diverse. Quando però uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l’ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Samson – La vera storia di Sansone – Film

Rai4, ore 21.20: Summer of ‘84 - Film

Iris, ore 21.15: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills - Film

Rai5, ore 21.15: Del Monaco alla Scala – Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: Le verità nascoste - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ultimo dei Corleonesi – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Piranha 3DD – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Streetdance - Film

Cine34, ore 21.10: L’allenatore nel pallone 2 – Film

Focus, ore 21.15: Le invenzioni di Leonardo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Karol – Un papa rimasto uomo - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Superman Returns - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.