2
settembre

Music Awards 2020 al via su Rai 1: ecco i cantanti della prima serata. Tra gli ospiti Amadeus

Seat Music Awards 2020

Seat Music Awards 2020

La musica torna protagonista su Rai 1 con la quattordicesima edizione dei Music Awards, rinominati quest’anno Seat Music Awards. Alla conduzione l’ormai consolidata coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Si tratta di un’edizione inedita, non solo per il periodo di messa in onda (lo show è stato posticipato di tre mesi); per la prima volta non saranno gli artisti ad essere premiati, ma saranno loro stessi a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. E’ così che i Premi della Musica diventano i Premi dalla Musica, un riconoscimento a tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che, anche in questa fase di ripartenza ‘post’ Covid-19, continuano a rimanere sospesi.

I Music Awards 2020 vanno in onda in diretta dall’Arena di Verona, in un doppio appuntamento – 2 e 5 settembre – in prima serata su Rai 1 (a cui se ne aggiungerà un terzo domenica pomeriggio con Nek) al quale prenderanno parte più di 70 artisti. Ecco chi sono i cantanti in scaletta nella prima puntata di questa sera:

Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Zucchero.

Saliranno sul palco, inoltre, anche Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e il duo Ficarra e Picone.



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti e Fedez - Battiti Live 2021
Battiti Live parte a «Mille» su Italia 1 – La scaletta della prima puntata


Battiti Live
Battiti Live torna su Italia 1 – La scaletta della prima puntata


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019
Battiti Live 2019: stasera la prima puntata su Italia 1. Ecco chi ci sarà


Seat Music Awards 2019
Music Awards 2019: i cantanti in scaletta nella prima puntata di stasera su Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.