19
dicembre

AMICI: IL TREDICESIMO SPECIALE, LIVE SU DM

Ultimo appuntamento con la scuola del talento di Cinecittà prima della pausa natalizia. La Fase Finale del talent è alle porte e gli allievi della classe si giocano il tutto e per tutto per conquistare l’ambita maglia del serale.

A gennaio 2010 Maria De Filippi torna su Canale 5 per presentare la classe del serale. La posta in gioco è alta: contratti con le cinque case discografiche Emi, Sony, Sugar, Warner e Universal per i cantanti, tre borse di lavoro per i ballerini. Per questo motivo, per garantire l’accesso al serale solo ed esclusivamente secondo criteri meritocratici, è stato introdotto un nuovo regolamento. Maria De Filippi, durante la diretta del 12 dicembre, ha ufficializzato quanto segue: “sarà una commissione esterna di professionisti a selezionare gli allievi della Fase Finale. Niente più “salvataggi” dunque affidati al televoto, né ai docenti, né ai discografici, il nuovo metodo garantisce una valutazione di merito, libera da condizionamenti, simpatie personali o da scelte di mercato. Solo chi occupa il primo posto nella classifica di gradimento entra di diritto al Serale del talent show”.

In una puntata che si preannuncia densa di emozioni per i ragazzi, una ventata di allegria: Maria De Filippi accoglie nello studio 19 di Cinecittà gli amatissimi attori Cristian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini e Paolo Conticini, protagonisti del cinepanettone 2009 “Natale a Beverly Hills” prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Amici” è prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin e Mauro Monaco. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Casciaro
AMICI 11, TREDICESIMA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: GERARDO NON PERVENUTO… E VINCONO I GIALLI


The Voice 2014 Semifinale Carrà e J Ax
THE VOICE 2: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. J AX DA’ IL NUMERO DI NOEMI. I FINALISTI SONO: GIACOMO VOLI, TOMMASO PINI, SUOR CRISTINA E GIORGIA PINO.


ylenia morganti
AMICI 12: LA PUNTATA DEL 9 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM


lorella e amilcar
AMICI 12: LA PUNTATA DEL 2 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM. NICOLO’ E VERDIANA AL SERALE, FUORI ETIENNE

10 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 14:34

Scandaloso che Michele abbia perso! Salve, c’è nessuno? :P



2. Phil910 ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 15:31

Strano un LIVE VUOTO



3. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 15:32

Gia’. Il Natale si sara’ portati via i commentatori :-)



4. Andre ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 15:39

Ehi ma dove siete invece di vedere Amici e commentare qui su davidemaggio.it???
Una bella puntta comunque!

Davide ti stiimoooo!! è un anno che seguo il blog!!! =)



5. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 15:40

@ Andre: grazie Andre. E ti fai vivo proprio quando non c’e’ nessuno? :D



6. Andre ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 15:53

Doveva vincere questo blog ai macchianera nella categoria TV!



7. Peppe ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 16:28

Assurdo che abbiano eliminato Nicolò ad un passo dal serale dopo che era stato salvato anche dalla super commissione esterna…. E poi per chi? Per quello scopettino che non parla nemmeno italiano?

NO COMMENT.



8. BIG SISTER ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 16:30

SCONTATO CHE ANDASSE IL TENORE AL SERALE, SONO CURIOSA DI VEDERE QUESTI ESAMI ANCHE SE SONO MOLTO SCONTENTA CHE ABBIANO FATTO ENTRARE QUESTI DUE BALLERINI AD UNA SETTIMANA DALLA FINE CHE SENSO HA NON CAPISCO, PROPRIO ASSURDO….. POI SICURAMENTE CE LI RITROVIAMO AL SERALE AL POSTO DI ALCUNI CHE CI PIACCIONO DI PIU’ E CHE ABBIAMO SEGUITO TUTTO L’ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SARA’ COMTENTA LA CELENTANO………………….



9. Rotolando verso Sud ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 16:32

Non c’è dubbio comunque: dopo anni in cui il canto è stato privilegiato, quest’anno tantissimo spazio anche alla danza.



10. roby ha scritto:

19 dicembre 2009 alle 19:29

che il balerino dovesse entrare lo si era capito dal fatto che doveva sfidare tutti i ballerini si vede che è un passo piu’ avanti di loro….niccolo’ poi volevano sbatterlo fuori daquel di’….di matteo be’ si sapevA che entrava al serale!…cioe’ è un tenore!…lui bravo lo è per forza!…a me non piace infatti non capisco come possa essere primo visto che non lo si sente mai parlare…a mio giudizio è parcheggiato li per motivi che si sanno gia’ e cioe’che se maria scopre un tenore e viene giudicato il quasi pavarotti,be apriti cielo!…..davide poi doveva fare la sfida e guarda un po’ non se ne parlato piu’ non mi meraviglio se anche lui riuscira’ a passare gli esami e tho’ che lo ri troviamo al serale…e va be’ dai amici è ormai un copione gia’ visto e riletto pure….buuuuuh!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.