31
agosto

Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci esulta e non potrebbe essere altrimenti: i nuovi tamponi effettuati al cast di Ballando con le Stelle 2020 hanno dato esito negativo.

“Amici carissimi, la parola più bella di questa settimana è NE-GA-TI-VO, che è il risultato del nostro tampone di oggi. Siamo tutti negativi. Davvero una grande, bellissima notizia”

annuncia via social la conduttrice. Insieme alla questione salute, che resta ed è primaria, non aver riscontrato altri casi di Coronavirus è un altro fatto importante perché consente allo show di ripartire a tutti gli effetti con le prove, quando mancano ormai pochi giorni al debutto, fissato per sabato 12 settembre.

Nel frattempo, prosegue la quarantena e il controllo continuo su Samuel Peron e Daniele Scardina, risultati positivi al Covid-19 la scorsa settimana. I due stanno bene, sono asintomatici ormai da giorni e attendono uno sperato ed immediato ritorno alla negatività, per riprendere così a ballare (il ballerino con Rosalinda Celentano, il pugile con la maestra Anastasia Kuzmina).



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»


Milly Carlucci
Allarme Coronavirus a Ballando, Milly Carlucci: «Blocco precauzionale di 48 ore e tampone molecolare per tutti»


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus

2 Commenti dei lettori »

1. graziella ha scritto:

1 settembre 2020 alle 07:06

non ci interessa nulla………quando elimineranno questa sciocca trasmissione?????? per farsi pubblicità si inventa di tutto carlucci ritirati hai rotto!!!!



2. luca_parma ha scritto:

1 settembre 2020 alle 07:47

1. sinceramente son contento che stiano tutti bene, ma in fondo in fondo non è che me ne importi molto;
2. mi viene un piccolo, ma molto piccolo, dubbio….non è che queste notizie “positivi si” / “positivi no”, siano fatte ad hoc per continuare con la insistente campagna promozionale del programma di queste ultime settimane?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.