31
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko e Susanna sposi

Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole

Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 4 settembre assisteremo alle tanto attese nozze tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini).  Nei prossimi giorni però ad incuriosire il pubblico sarà il riavvicinamento tra una delle coppie storiche della soap, quella composta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). I due, infatti, ritroveranno, ma solo per un attimo, l’antica complicità del passato. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 31 agostovenerdì 4 settembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5511 – Lunedì 31 agosto 2020

Venuta a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko, Angela sembra precipitata in pieno dilemma: raccontare la verità al fratello o rimanere in silenzio sperando che tutto si ricomponga? Arrivato a Mosca, Fabrizio sta per fare la conoscenza di una donna molto intrigante. Ignari delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano a cena Cotugno che darà un’interiore prova della sua spilorceria.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5512 – Martedì 1 settembre 2020

Mentre Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, un confronto con Angela metterà Susanna nella condizione di guardare attentamente dentro sé stessa. Ferri e Marina ritrovano per un attimo l’antica complicità mentre Fabrizio in un viaggio di lavoro fa la conoscenza con una donna misteriosa e affascinante. Preoccupati per Rossella, Silvia e Michele decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacità, che ultimamente le sta venendo meno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5513 – Mercoledì 2 settembre 2020

Susanna farà un’inaspettata proposta a Renato in vista del matrimonio, Tregara avrà un piccolo rigurgito di coscienza e proverà in minima parte a risarcire Clara per il male che le ha fatto. La preparazione per la recita scolastica di Irene costringerà Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5514 – Giovedì 3 settembre 2020

Mentre fervono i preparativi per l’addio al celibato e quello al nubilato di Niko e Susanna con tutti i contrattempi del caso, Serena farà un’amara scoperta e Patrizio dovrà rinunciare alle proprie fantasie amorose.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5515 – Venerdì 4 settembre 2020

Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna è arrivato e, mentre Serena avrà un teso scontro con Leonardo e Michele realizzerà con Silvia l’entità del malessere della figlia, tra preparativi ed emozione dei familiari, si ritroveranno tutti in chiesa per le nozze. Cosa li attenderà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Conti
Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara Conti è l’algida Lara Martinelli


Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia incontra il suo ‘truffatore amoroso’


Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: salta il matrimonio tra Niko e Susanna?


Luca Turco (Niko) e Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: nozze in arrivo per Niko e Susanna

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.