
31
agosto
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko e Susanna sposi

Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole
Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 4 settembre assisteremo alle tanto attese nozze tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Nei prossimi giorni però ad incuriosire il pubblico sarà il riavvicinamento tra una delle coppie storiche della soap, quella composta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). I due, infatti, ritroveranno, ma solo per un attimo, l’antica complicità del passato. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5511 – Lunedì 31 agosto 2020
Venuta a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko, Angela sembra precipitata in pieno dilemma: raccontare la verità al fratello o rimanere in silenzio sperando che tutto si ricomponga? Arrivato a Mosca, Fabrizio sta per fare la conoscenza di una donna molto intrigante. Ignari delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano a cena Cotugno che darà un’interiore prova della sua spilorceria.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5512 – Martedì 1 settembre 2020
Mentre Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, un confronto con Angela metterà Susanna nella condizione di guardare attentamente dentro sé stessa. Ferri e Marina ritrovano per un attimo l’antica complicità mentre Fabrizio in un viaggio di lavoro fa la conoscenza con una donna misteriosa e affascinante. Preoccupati per Rossella, Silvia e Michele decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacità, che ultimamente le sta venendo meno.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5513 – Mercoledì 2 settembre 2020
Susanna farà un’inaspettata proposta a Renato in vista del matrimonio, Tregara avrà un piccolo rigurgito di coscienza e proverà in minima parte a risarcire Clara per il male che le ha fatto. La preparazione per la recita scolastica di Irene costringerà Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5514 – Giovedì 3 settembre 2020
Mentre fervono i preparativi per l’addio al celibato e quello al nubilato di Niko e Susanna con tutti i contrattempi del caso, Serena farà un’amara scoperta e Patrizio dovrà rinunciare alle proprie fantasie amorose.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5515 – Venerdì 4 settembre 2020
Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna è arrivato e, mentre Serena avrà un teso scontro con Leonardo e Michele realizzerà con Silvia l’entità del malessere della figlia, tra preparativi ed emozione dei familiari, si ritroveranno tutti in chiesa per le nozze. Cosa li attenderà?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.