31
agosto

Il Segreto, anticipazioni: Manuela scopre la ‘tresca’ tra Carolina e Pablo

Carolina e Pablo - Il Segreto

Carolina e Pablo - Il Segreto

Con la ripresa delle puntate inedite de Il Segreto, i telespettatori di Canale 5 assisteranno ad una svolta nel rapporto “clandestino” tra i giovani Carolina Solozabal (Berta Castanè) e Pablo Centeno (Adrian Exposito). Quest’ultimo, dopo aver disertato dall’esercito, verrà infatti nascosto dalla sua amata nella soffitta della villa, ma sfortunatamente la domestica Manuela (Almudena Cid) scoprirà presto l’inganno. Appreso della liaison in corso, la donna accetterà di non informare Ignacio (Manuel Regueiro) di quanto starà succedendo, ma si confiderà con Encarnacion (Arantxa Aranguren) sulla questione. Tuttavia, la storyline riserverà delle sorprese. Ecco le anticipazioni da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 31 agosto 2020

Rosa chiede a Marta di farle da damigella d’onore al matrimonio. Marta accetta. Dopo aver chiesto più volte a Carolina ragione delle sue uscite senza ricevere risposta, Manuela la mette in punizione proibendole di uscire dalla Villa. Onesimo è terrorizzato dagli uomini tedeschi che da qualche giorno sono a Puente Viejo e chiedono di lui; sollecitato dai suoi familiari, racconta quanto accaduto in Germania durante il suo soggiorno lì. Mauricio racconta a Raimundo di aver scoperto che la marchesa ha acquistato diversi terreni appartenuti a Francisca. I progetti terroristici di Damian e Alicia non piacciono a Matias che boccia ogni loro proposta. Dopo un incontro con Rosa e Adolfo, Marta reagisce male ad una domanda di suo padre.

Il Segreto: anticipazioni martedì 1° settembre 2020

Marta chiede al padre di poter lavorare insieme a lui alla fabbrica. Don Ignacio accetta e per prima offerta le propone di lavorare come contabile. Marta accetta, ma fa ben presente di voler lavorare al progetto per la produzione dei nuovi barattoli. Dolores inizia il suo nuovo “sciopero del resto” facendo infuriare Tiburcio. Onesimo ottiene dal Sindaco, dal Capitano e dai paesani la solidarietà per sfuggire a Gunther. Raimundo incontra Antonita con un cesto pieno dei fiori preferiti da Francisca e i suoi sospetti si rafforzano. Alicia ha uno scontro con suo padre. Damian propone ad Alicia l’idea di assaltare e svaligiare il furgone che trasporta il denaro per le banche. Pablo inizia a stare meglio e Carolina ricomincia a riconsiderare l’idea di scappare insieme. Il ricevimento del fidanzamento tra Adolfo e Rosa inizia con l’evidente intenzione di Isabel di mettere in difficoltà don Ignacio. Adolfo continua a tormentare Marta.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 2 settembre 2020

Ancora una volta Adolfo mette in difficoltà Rosa, creando uno stato di ansia in Rosa. Il ricevimento per il fidanzamento di Rosa e Adolfo si svolge senza imprevisti. Don Ignacio chiede ad Adolfo di confermargli i sentimenti per Rosa. Pablo sta sempre meglio, anche se continua ad avere la febbre. Raimundo, dopo le notizie avute da Mauricio, si reca a La Habana e chiede a Isabel come mai sta acquistando le ex proprietà di Francisca, causando la reazione stizzita della marchesa. Matias boccia la proposta della rapina al furgone portavalori proposta da Damian. Alicia ha un chiarimento con suo padre. Marta va a La Habana per parlare ad Adolfo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 settembre 2020

L’arrivo di Inigo manda nel panico Antonita che fa di tutto per non farlo uscire in giardino dove si trova Francisca. Marta, senza preavviso, va a La Habana per parlare con Adolfo. Onesimo capisce che può salvarsi da Gunther solo fingendo di essere morto. Tomas va al cafè con una scusa e dice a Marcela quel che pensa della sua relazione con Matias. Raimundo riceve una misteriosa telefonata e subito dopo parte per andare a cercare Francisca. Damian, ansioso di vendicare la morte di Cosme, non accetta le decisioni di Matias e propone ad Alicia di agire per proprio conto. Manuela insospettita dal comportamento di Carolina, la segue e la sorprende in soffitta con Pablo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 settembre 2020

Onesimo mette in scena la sua morte per sfuggire a Gunther, informandone tutti i paesani che gli reggeranno il gioco. Francisca e Antonita, dopo le frequenti visite che il Capitano Huertas fa a Isabel, sono convinte che sia innamorato e la stia corteggiando. Ignacio chiede a Marta di collaborare alla direzione della fabbrica. Manuela, dopo aver scoperto Carolina e Pablo, accetta di mantenere il segreto e non ne fa parola a don Ignacio, mentre a Encarnacion racconta tutto e così anche Encarnacion si sente in dovere di raccontare a Manuela che Carolina e Pablo sono innamorati. Alicia si scontra per caso e sua colpa con Tomas e lei ne approfitta per trattarlo male. Il Capitano Huertas si presenta alla villa con diverse guardie per fare una perquisizione per arrestare Pablo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.