31
agosto

Una Vita, anticipazioni: Liberto arrestato con l’accusa di aver violentato Genoveva

Una Vita

Una Vita

Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre 2020, Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) non sarà affatto disposto a passare come il “cornuto” della situazione e per mettere fine alle voci sul tradimento perpetrato dalla moglie Genoveva Salmeron (Clara Garrido) passerà alle maniere forti e denuncerà Liberto Mendez (Jorge Pobes) con l’accusa di averla violentata. Per riuscire nel suo intento, il banchiere si procurerà persino un misterioso falso testimone, motivo per cui Liberto verrà arrestato e dovrà assumere come avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 31 agosto 2020

Rosina decide di dare a Liberto la possibilità di giustificarsi. Nel frattempo, però, Liberto viene arrestato dalle guardie.

Una Vita: anticipazioni martedì 1° settembre 2020

Liberto viene arrestato e il suo avvocato, Felipe, viene informato dal giudice che un testimone afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 2 settembre 2020

Cesareo scopre che Valdeza non è un nome di persona, bensì di una tenuta vicino a Santander. Ramon riferisce a un giornalista tutto quanto è accaduto con Bryce.

Una Vita: anticipazioni giovedì 3 settembre 2020

Liberto, benché sia certo che il testimone oculare sia solo un altro tranello, teme che il giudice non gli concederà la libertà su cauzione.

Una Vita: anticipazioni venerdì 4 settembre 2020

Un articolo accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.

Una Vita: anticipazioni serale Rete4 sabato 5 settembre 2020

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe. All’insaputa di Genoveva, Ursula propone ad Alfredo di usare Marcia come informatrice obbligandola a origliare le conversazioni che avvengono in casa di Felipe. Ramón, Carmen, Lolita e Antoñito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme. Rosina però non riesce a perdonare il tradimento del marito e dice a Liberto che non gradisce più la sua compagnia. Leggendo il diario di Emilio, Camino e Antoñito scoprono quanto il ragazzo stia soffrendo per la partenza di Cinta e pensano a un modo per aiutarlo. Susana, Fabiana, Casilda e Augustina fanno visita a Cinta per salutarla e le chiedono di cantare un’ultima volta per loro. Felipe implora Genoveva di raccontare la verità su quanto successo tra lei e Liberto e di convincere Alfredo a ritirare le accuse contro l’amico, ma Genoveva non sembra intenzionata ad ascoltarlo. La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lolita schiaffeggia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lolita schiaffeggia Genoveva di fronte ai vicini


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva sempre più infatuata di Felipe


Felipe e Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Felipe ‘attratto’ da Marcia ma lei è in combutta con Ursula


Liberto e Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.