29
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 29 agosto 2020. Canale5 propone la replica di «Gianni Morandi Live in Arena»

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Rai1, ore 21.35: Una Storia da Cantare - Replica

Rai1 ripropone la puntata di Una Storia da Cantare dedicata al Festival di Sanremo. Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero raccontano, dall’Auditorium Rai di Napoli, la storia di sei cantautori che, con il loro passaggio sul palco della kermesse musicale più famosa d’Italia, hanno scritto pagine indelebili: da Vasco Rossi ad Adriano Celentano, passando per Domenico Modugno e Ivano Fossati; e ancora, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ospiti della puntata: Ermal Meta, Beppe Fiorello, Elio, Irene Grandi, Bugo, Leo Gassman, Serena Rossi, Paola Turci, Stefano Fresi, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Noemi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, i Decibel e Funk Off.

Rai2, ore 21.05: Ninna nanna mortale – 1^Tv

Film di Robert Malenfant del 2020, con Katie Leclerc, Jeff Schine. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Olivia e Harry Davis hanno perso la loro figlioletta alla nascita. Sei mesi dopo, i due giovani si stanno riprendendo dalla terribile perdita, provando a rimettere in piedi le loro vite. Un giorno però Olivia incontra l’affascinante Brooke Marsden e la sua bella neonata. La donna viene sopraffatta da forti sentimenti di amore e possessività.

Rai3, ore 20.30: The Hateful Eight

Film di Quentin Tarantino del 2015, con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth. Prodotto in Usa. Durata: 187 minuti. Trama: Dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue viaggiano in una diligenza verso Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, per riscuotere una copiosa taglia. A causa di una tempesta di neve, i due sono costretti a fermarsi nel cuore del Wyoming e a loro si unisce un gruppo eterogeneo di sconosciuti che ordisce multipli tradimenti e inganni.

Canale5, ore 21.40: Gianni Morandi Live in Arena - Replica

Torna in replica l’appuntamento con Gianni Morandi Live in Arena. Dall’Arena di Verona grande musica dal vivo con Gianni Morandi. Il cantante, accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, è il protagonista di uno spettacolo grandioso, con 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena. Tra gli ospiti della serata Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher e Ennio Morricone.

Italia1, ore 21.30: A-X-L – Un’amicizia extraordinaria – 1^Tv

Film di Oliver Daly del 2018, con Alex Neustaedter, Becky G, Thomas Jane. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Miles è uno sfortunato ciclista adolescente che si imbatte in un cane robot, addestrato per scopi militari, di nome AXL. Dotato di grande intelligenza artificiale e di buon cuore, AXL in breve forma un intenso legame con Miles, con grande disappunto degli scienziati militari che farebbero qualsiasi cosa per riaverlo indietro. Sapendo quale sia la posta in gioco nel caso in cui AXL venga catturato, Miles si allea con Sara, la ragazza per cui ha una cotta, per proteggere il suo nuovo miglior amico.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale ai danni di Genoveva e si rivolge a Felipe. Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la partenza di Cinta e Rafael. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza.

La7, ore 21.15: I cannoni di Navarone

Film di J. Lee Thompson del 1961, con Gregory Peck, David Niven, Anthony Quinn, Stanley Bakeri. Prodotto in GB/Usa. Durata: 157 minuti. Trama: Seconda guerra mondiale. Sull’isola di Keros, ormai in mano alle forze tedesche, sono tenuti prigionieri duemila soldati inglesi. Cinque uomini vengono incaricati di liberarli, neutralizzando gli enormi cannoni a lunga gittata posti sull’isola di Navarone. Ma tra di essi c’è un traditore.

TV8, ore 21.30: Memorie di una geisha

Film di Rob Marshall, con Ziyi Zhang, Ken Watanabe, Michelle Yeoh. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Una bambina giapponese viene strappata alla sua famiglia, che vive in miseria, per lavorare come serva nella casa di una geisha. Passano gli anni e la ragazza diventa a sua volta una leggendaria geisha di nome Sayuri. Bellissima e ricca di talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dell’epoca anche se il suo cuore batte in segreto per l’unico che non potrà mai avere.

Nove: ore 21.35: Real Detective – La tela dell’assassino

Alcuni detective raccontano i casi più intricati che hanno affrontato durante la loro carriera, dagli omicidi fino alle sparizioni misteriose.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Point Break – Film

Rai4, ore 21.20: Darkland - Film

Iris, ore 21.10: Argo - Film

Rai5, ore 21.15: Il nipote di Rameau - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Meddler – Un’inguaribile ottimista – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutti i padri di Maria - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Ritratto di borghesia in nero - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Ombre dal passato – Film Tv

Cine34, ore 21.20: 20.000 dollari sul 7 - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo: Scandali a Hollywood - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Cube – Il Cubo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.