28
agosto

Vip positivi al Coronavirus fanno i ‘virologi’ sui social. Selvaggia Lucarelli: «Pirla che si sono ammalati facendo la movida in Sardegna»

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style

Prima in festa e spensierati in Sardegna, ora positivi al Covid-19. Il tutto documentato da loro stessi (geni!) via social. E’ così che Selvaggia Lucarelli si scaglia contro i vip che da giorni sbandierano come fosse “uno status symbol” la loro positività al virus di rientro dalle vacanze.

“Come sapete io non faccio quasi mai video, faccio pochissime storie con la mia faccia. Faccio un’eccezione perché sta succedendo qualcosa di incredibile e surreale. Da un po’ di giorni sto monitorando Instagram e tutti quegli influencer e quel vippame, forse un po’ scaduto, che in Sardegna ha preso il Covid e che ci sta indicando la retta via, il come comportarsi, ci sta dicendo di metterci la mascherina. Tutto questo vippame, anziché stare in silenzio, buono e guarire, ha deciso anche di condividere il tutto (…) come se il Covid improvvisamente non fosse una malattia ma uno status symbol. Tutto questo è molto inquietante

tuona la giornalista su Instagram. Parla di “vippame scaduto” e non si tira indietro nell’identificare “questi incredibili personaggi” e la loro assurda negligenza, trasformatasi oggi in lezioncine via social su come convivere con la pandemia (che andavano bene tre/quattro mesi fa, non certo ora). Da Federico Fashion Style e moglie ad Antonella Mosetti, da Teresanna Pugliese a Vittoria Deganello, da Aida Yespica a Nilufar Addati, da Daniele Schiavon ad Andrea Melchiorre e altri influencer o presunti tali, che Selvaggia non esita a definire pirla che si sono ammalati facendo la movida in Sardegna.

Ammalarsi di Coronavirus è certamente una sciagura e come tale non va di certo augurata. E’ un virus che, come ricorda la stessa giornalista, “democraticamente” colpisce tutti, anche i più attenti. Sarebbe dunque auspicabile che il ‘vippame’, che ha un certo seguito sui social, riconosca le proprie mancanze e, anche nel rispetto delle numerose vittime, eviti di far passare la positività al virus come una passeggiata. Essere stati, almeno per il momento, ’soltanto’ colpiti da una forma lieve del Covid può da una parte tranquillizzare il pubblico di follower, ma dall’altra non può avallare comportamenti negligenti e licenziosi come fossimo difronte ad una normale influenza. Discorsi, questi, che tra l’altro si facevano a febbraio, quando il dramma non era ancora chiaro a tutti; doverli ripetere quasi sette mesi dopo è persino imbarazzante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»


Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina - Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari esagera con Selvaggia Lucarelli e si scusa


Selvaggia 'sfotte' Rossella - Ballando 18
Selvaggia Lucarelli ‘tale e quale’ a Rossella Erra a Ballando con le Stelle – Video


Simona Izzo - La Volta Buona
Simona Izzo: «Me ne potrei andare da Ballando. Lucarelli con ‘Pizzo’ mi ha dato della mafiosa»

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

29 agosto 2020 alle 10:12

Di tutti quei nomi conosco solo Aida ma per il gossip non per le doti artistiche.



2. Nina ha scritto:

29 agosto 2020 alle 19:31

Quello che scrive da un po’ di tempo la Lucarelli è terribile, brutto, cattivo, pieno di odio.



3. Alex ha scritto:

30 agosto 2020 alle 10:50

Beh, (per i meno giovani) Antonella Mosetti era una delle ragazze che fece Non è la Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.