27
agosto

Junior Bake Off 6: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conduttori

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Di coppie televisive ce ne sono tante, ma quella che andrà a condurre a dicembre su Real Time Junior Bake Off è piuttosto curiosa poiché si tratta di marito e moglie: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

I due, sposati da 17 anni e genitori di due bambini, saranno al timone della sesta edizione del talent show, versione baby del più celebre Bake Off – Dolci in Forno. Ad annunciare l’arrivo dell’ex letterina di Passaparola, tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018, è via Twitter Banijay Italia, che produce il format.

Per lei si tratta di una prima volta assoluta, mentre Montrucchio è ormai di casa; volto di Real Time dal 2019 con Primo Appuntamento, ad inizio anno ha condotto un altro spin-off di Bake Off, Bake Off Italia – All Stars Battle. A Junior Bake Off i due subentrano a Katia Follesa, che conduceva il programma dalla terza edizione del 2017. Confermati nel cast i pasticceri/giurati Damiano Carrara ed Ernst Knam.



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)
Flavio Montrucchio debutta su Rai 2 con Cook 40′. Ecco gli ospiti delle prime puntate


montrucchio
BOOM! Flavio Montrucchio approda su Rai2


Primo Appuntamento (6)
Primo Appuntamento si rinnova (e cambia anche la giacca di Flavio Montrucchio)


Bake Off Dolci Sotto un Tetto - Francesco e Lino
Bake Off – Dolci Sotto un Tetto: la palla passa ai congiunti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.