27
agosto

Junior Bake Off 6: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conduttori

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Di coppie televisive ce ne sono tante, ma quella che andrà a condurre a dicembre su Real Time Junior Bake Off è piuttosto curiosa poiché si tratta di marito e moglie: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

I due, sposati da 17 anni e genitori di due bambini, saranno al timone della sesta edizione del talent show, versione baby del più celebre Bake Off – Dolci in Forno. Ad annunciare l’arrivo dell’ex letterina di Passaparola, tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018, è via Twitter Banijay Italia, che produce il format.

Per lei si tratta di una prima volta assoluta, mentre Montrucchio è ormai di casa; volto di Real Time dal 2019 con Primo Appuntamento, ad inizio anno ha condotto un altro spin-off di Bake Off, Bake Off Italia – All Stars Battle. A Junior Bake Off i due subentrano a Katia Follesa, che conduceva il programma dalla terza edizione del 2017. Confermati nel cast i pasticceri/giurati Damiano Carrara ed Ernst Knam.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Dolci Sotto un Tetto - Francesco e Lino
Bake Off – Dolci Sotto un Tetto: la palla passa ai congiunti


Anna vince Junior Bake Off 6
Junior Bake Off 6: la vincitrice è Anna


Junior Bake Off 6 - Anna
Junior Bake Off 6: questa sera il debutto dei coniugi Montrucchio. Ecco i concorrenti


Bake Off Italia - All Stars Battle - Flavio Montrucchio e i concorrenti
Bake Off Italia – All Stars Battle: Flavio Montrucchio accoglie i vecchi concorrenti sotto il tendone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.