
27
agosto
Junior Bake Off 6: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conduttori

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Di coppie televisive ce ne sono tante, ma quella che andrà a condurre a dicembre su Real Time Junior Bake Off è piuttosto curiosa poiché si tratta di marito e moglie: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.
I due, sposati da 17 anni e genitori di due bambini, saranno al timone della sesta edizione del talent show, versione baby del più celebre Bake Off – Dolci in Forno. Ad annunciare l’arrivo dell’ex letterina di Passaparola, tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018, è via Twitter Banijay Italia, che produce il format.
Per lei si tratta di una prima volta assoluta, mentre Montrucchio è ormai di casa; volto di Real Time dal 2019 con Primo Appuntamento, ad inizio anno ha condotto un altro spin-off di Bake Off, Bake Off Italia – All Stars Battle. A Junior Bake Off i due subentrano a Katia Follesa, che conduceva il programma dalla terza edizione del 2017. Confermati nel cast i pasticceri/giurati Damiano Carrara ed Ernst Knam.
Diamo il benvenuto ad Alessia Mancini nella squadra di #JuniorBakeOff, la conduttrice affiancherà per la prima volta il marito @flaviomontrucch! Ovviamente non possono mancare @chefcarrara ed @ernstknam… Ci vediamo a dicembre su @realtimetvit! 🍰🧁🥧🍯🍪 #banijayitalia pic.twitter.com/jvZnJr95OI
— Banijay Italia (@BanijayItalia) August 27, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.