27
agosto

Junior Bake Off 6: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini conduttori

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Di coppie televisive ce ne sono tante, ma quella che andrà a condurre a dicembre su Real Time Junior Bake Off è piuttosto curiosa poiché si tratta di marito e moglie: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

I due, sposati da 17 anni e genitori di due bambini, saranno al timone della sesta edizione del talent show, versione baby del più celebre Bake Off – Dolci in Forno. Ad annunciare l’arrivo dell’ex letterina di Passaparola, tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018, è via Twitter Banijay Italia, che produce il format.

Per lei si tratta di una prima volta assoluta, mentre Montrucchio è ormai di casa; volto di Real Time dal 2019 con Primo Appuntamento, ad inizio anno ha condotto un altro spin-off di Bake Off, Bake Off Italia – All Stars Battle. A Junior Bake Off i due subentrano a Katia Follesa, che conduceva il programma dalla terza edizione del 2017. Confermati nel cast i pasticceri/giurati Damiano Carrara ed Ernst Knam.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia - All Stars Battle - Flavio Montrucchio e i concorrenti
Bake Off Italia – All Stars Battle: Flavio Montrucchio accoglie i vecchi concorrenti sotto il tendone


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto


Real Time
Real Time, palinsesti 2018/2019: arrivano Flavio Montrucchio e il matrimonio di Bossari e Lagerback, Katia Follesa fa poker


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.