27
agosto

Ballando con le Stelle 2020: ecco l’esito di tutti i tamponi!

Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Barbara Bouchet e Stefano Oradei

>>> Update: Daniele Scardina positivo al Coronavirus

Milly Carlucci può tirare un sospiro di sollievo. I tamponi molecolari a cui è stata sottoposta tutta la squadra di Ballando con le Stelle, dopo la positività al Coronavirus riscontrata da Samuel Peron, hanno dato esito negativo.

“Ragazzi non ho dormito tutta la notte per la paura per questo benedetto test (…) Eccola qua la notizia stupenda: tutti negativi!

annuncia entusiasta su Instagram Barbara Bouchet, tra i concorrenti della nuova edizione. Il controllo sanitario era divenuto urgente dopo il caso Peron; il ballerino (positivo al tampone di lunedì) è infatti da qualche settimana a stretto contatto con il resto del cast, essendo già iniziate le prove ed avendo girato proprio nei giorni scorsi il nuovo promo.

A questo punto, superato il blocco precauzionale di 48 ore sul programma (lo studio – l’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma – è stato chiuso per una necessaria sanificazione), la macchina di Ballando si rimette in moto, in vista di un esordio sempre più imminente (prima puntata sabato 12 settembre).

Tamponi tutti negativi, dunque, che saranno però ripetuti ogni settimana, mentre la situazione di Peron resta sotto osservazione, con controlli continui fino al raggiungimento della necessaria negatività.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina «finalmente negativo al virus»


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.