26
agosto

Allarme Coronavirus a Ballando, Milly Carlucci: «Blocco precauzionale di 48 ore e tampone molecolare per tutti»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

“Sorrido perché fa parte del mio mestiere, ma è chiaro che la situazione va presa con serietà”. Milly Carlucci interviene per fare il punto sull’allarme Coronavirus a Ballando con le Stelle, dopo la positività riscontrata dal ballerino Samuel Peron.

“Ballando con le Stelle è iniziato grazie al fatto che noi, tutti quanti… ci siamo sottoposti al test del tampone rapido. Scoperto che eravamo tutti quanti negativi, si sono aperte le prove e abbiamo cominciato a lavorare, con l’impegno, però, che avevamo preso, di essere ‘tamponati’ tutte le settimane”

spiega la conduttrice in un video pubblicato sui social di Ballando. Questa settimana, la nuova ‘tornata’ di tamponi ha portato ad una positività: quella, come detto, di Samuel Peron. Milly precisa che il ballerino è asintomatico e sta bene e conferma, come vi avevamo già comunicato ieri, che il tampone effettuato sulla sua partner di ballo Rosalinda Celentano ha invece dato esito negativo. Da qui l’inevitabile sospensione delle prove del programma e un controllo sanitario ancor più rigido:

“A questo punto è scattato subito un blocco precauzionale di 48 ore su Ballando con le Stelle, con la richiesta di fare subito non più il tampone quello rapido, come avevamo fatto prima, ma il famoso pcr, il tampone molecolare che è la prova provata più sicura che ci sia sulla situazione di ognuno di noi”.

Adesso – aggiunge la Carlucci – “tamponi a tutti quanti, più quello di controllo su Samuel Peron”, perché l’obiettivo è far sì che la situazione sia tale da consentire una regolare messa in onda dello show:

“Ci preoccupiamo in primis della salute di tutti, perché bisogna lavorare in sicurezza, e poi cerchiamo ovviamente di mettere in onda questo programma, ma lo faremo in sicurezza e nel rispetto di tutte le regole.



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»


Milly Carlucci
Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

3 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

26 agosto 2020 alle 20:43

Chi li paga quel centinaio di tamponi necessari per una cosa futile e inutile come una trasmissione televisiva di ballo e gossip?

Fare uan cosa diversa mai eh….hanno due idee in testa e campano con quelle per tutta la carriera. Le stesse trasmissioni ripetute cento volte anche quando tutto rema contro come una epidemia planetaria!

Bah…non mi meraviglierei neanche se la notizia di questo positivo fosse falsa solo per far pubblicità alla trasmissione. La Carlucci non è nuova a queste trovate pippobaudiane…non mi meraviglierei.



2. R101 ha scritto:

27 agosto 2020 alle 00:38

Che mito la Carlucci!!!
👑 🌹❤️



3. ANDREA ha scritto:

27 agosto 2020 alle 13:38

Partendo dal presupposto che la CARLUCCI mi e’ antipatica e soprattutto la ritengo (io)una pessima e falsa conduttrice, credo, almeno per lei, che su questa Pandemia, non abbia scherzato. Ovvio che il suo programma, molto debole gia per se, quest’anno soccomberà contro TU SI QUE VALES, quindi un po di pubblicità non fa male.
Spero, che tutti guariscano, e possano tranquillamente andare in onda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.